Deck Golem, Specchio, Clonazione per Sfida Triplo Elisir

La Sfida Triplo Elisir per Clash Royale è una delle ultime novità create dalla Supercell per appassionare i propri fan e tenerli incollati davanti agli schermi dei propri dispositivi mobili.

Come potrete ben capire dal nome, la particolarità di questo evento consiste nella produzione di elisir triplicata, incentivando quindi l’utilizzo di deck pesanti e potenti.

In questa guida proporremo un deck creato appositamente per questa tipologia di sfida.

Sfida Triplo Elisir: deck Golem

Ecco le 8 carte che compongono il mazzo per la sfida Triplo Elisir:

  • Golem: una montagna di pietra capace di muoversi quasi indistruttibile. Alla sua morte genera una violenta esplosione e 2 Golemiti più piccoli.
  • Specchio: Da utilizzare possibilmente per replicare il Golem.
  • Clonazione: 4 Golem sono meglio di 2.
  • Boia: falciamo qualsiasi orda o nemico con l’ascia volante del boia.
  • Frecce: un’alternativa più economica al Boia.
  • Razzo: questo missile è in grado di ripulire l’arena da truppe ostiche. Meglio tenerlo da parte per movimentare le battaglie.
  • Strega Notturna: le strega nera oramai è divenuta la nemesi di molti giocatori. Continuiamo ad aumentare la sua cattiva fama.
  • Drago Infernale: mentre l’avversario è impegnato ad abbattere i Golem il Drago Infernale potrebbe arrivare facilmente alla torre della corona nemica.
  • Costo medio Elisir: 4.3

Trucchi, Combo e Strategie

Il deck in questione fonda la sua strategia sul Golem e la sua particolarità di esplodere (danneggiando tutti i nemici che lo circondano) e generare 2 Golemiti più piccoli.

Cominciate la sfida schierando il Golem, e ricaricata la barra dell’elisir utilizzate lo Specchio, riproponendo un secondo Golem.

Dipende come il nemico risponderà alla vostra strategia potete optare lo schieramento di un Boia, una Strega, o qualsiasi altra carta sia consona, il tutto seguito da una Clonazione.

Così facendo avrete una serie di 4 Golem, che devasteranno l’avversario e le sue torri man mano che andranno esplodendo.

Piazzare un Drago Infernale dietro i Golem è un’ottima strategia, dato che dopo l’esplosione della massa rocciosa, il Drago potrebbe avere campo libero per attaccare e fondere la torre nemica in pochi secondi.

Se riscontrate che il vostro primo Golem è in pericolo, utilizzate subito il Razzo, eliminando in un solo colpo i counter per eccellenza del Vostro tank.