Deck Pekka, Gran Cavaliere, 3 Moschettieri per Arena 10, Arena 11

Quello che oggi vi proporremo è un mazzo dai pesi massimi, studiato per essere vincenti nell’Arena 10 e nell’ Arena 11.

Le carte principali sono in grado di contrastare qualsiasi avversario, ed a parte il costo complessivo di generazione, il deck è molto promettente.

Coloro che l’hanno utilizzato nelle sfide per ottenere il Gran Cavaliere hanno ottenuto dei buoni risultati, e sicuramente sarà lo stesso anche nelle massime arene.

Esaminiamo le 8 carte del mazzo.

8 carte ufficiali del mazzo con Pekka e Gran Cavaliere

PEKKA: sicuramente è uno dei personaggi  più forti di Clash Royale. Permetterà un’ottima difesa contro avversari forti e pericolosi.

Gran Cavaliere: il nuovo cavaliere leggendario. La sua entrata in campo causa danni considerevoli ai nemici limitrofi. Inoltre la sua forza non è da sottovalutare.

3 Moschettieri: 3 abili fucilieri che non sbagliano mai un colpo. Sono il supporto perfetto alle spalle di uno di questi personaggi.

Stregone Elettrico: la sua figura è indispensabile per proteggere i nostri membri corazzati delle carte di tipo inferno e da personaggi alquanto pericolosi.

Orda Di Scheletri: un gruppo di scheletri armati di spada. Nella loro quantità trovano il punto di Forza.

Frecce: uno stormo di dardi volanti capaci di annientare qualsiasi tipologia di orda.

Sfera Infuocata o Fulmine: la carta incantesimo capace di provocare danni di media- alta entità a coloro che saranno così sfortunati da trovarsi nel raggio d’azione di essa.

Arcieri o Boia: l’ultima carta del mazzo prevede un’unità in grado di fronteggiare velocemente truppe terrestri o volanti. Arcieri o Boia sono le migliori soluzioni per ricoprire questo ruolo.

Strategia, Combo, Tattica ed info

Non lasciatevi scoraggiare dal costo medio di Elisir molto alto del mazzo in questione. Vi assicuriamo che una volta capito il meccanismo del deck diventerete quasi imbattibili contro la maggior parte di giocatori di Clash Royale.

L’offensiva viene affidata  al Pekka o al Gran Cavaliere, supportati a dovere dal resto delle carte. La combo più forte la potrete utilizzare nell’ultimo minuto di gioco, quando la velocità di generazione d’elisir sarà raddoppiata (Gran Cavaliere, Pekka, 3 Moschettieri). Questa combinazione se schierata a dovere,  vi permetterà di utilizzare una combo imbattibile che causerà devastazione tra le file nemiche.

Ovviamente questa è solamente una delle possibilità tattiche che potrete adoperare.

Ecco alcune delll migliori combo a vostra disposizione:

  • Pekka, Stregone Elettrico, Frecce.
  • Pekka, Orda di Scheletri, Frecce o Fulmine.
  • Pekka, Gran Cavaliere.
  • Gran Cavaliere, 3 Moschettieri.
  • Gran Cavaliere, Boia.
  • Pekka, Boia, Stregone Elettrico.

Strategia utile per mettere in difficoltà il nemico è lo split tra le 2 torri laterali  delle unità “3 Moschettieri e Arcieri”.