Deck Mongolfiera, Fulmine per Arena 2, Arena 3, Arena 4
Nuovo mazzo di carte davvero forte che consente di ottenere facilmente corone di gioco sfruttando la lacuna delle truppe volanti: la Mongolfiera, in questo caso, ha pochissime carte in grado di arrestarla. E se riesce a raggiungere l’obiettivo sono guai per il tuo avversario! Ogni bomba tirata giù infligge enormi danni, inoltre grazie al Fulmine puoi danneggiare truppe difensive e difese messe dal tuo avversario per distoglierla dall’obiettivo. Ecco il nuovo Deck Mongolfiera, Fulmine per Arena 2, Arena 3, Arena 4
Cosa troverai nell'articolo
Carte del mazzo
- Orda Sgherri: da soli possono abbattere torri o truppe pesanti,
- Barile Goblin: se lasciati agire indisturbati provocano gravi danni,
- Mongolfiera: danneggia soltanto strutture e torri nemiche,
- Principe: grazie alla sua rincorsa infligge gravi danni,
- Moschettiere: carta supporter,
- Bombarolo e Orda scheletri: usata come difensiva o offensiva.
Carte sostitutive
- Principe può essere sostituito con Gigante.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Mongolfiera + Fulmine: un abbinamento molto costoso in termini di elisir rosa, tuttavia se si riesce nell’intento di utilizzarle assicura almeno una corona. Il Fulmine va posizionato in modo che danneggi sia la Torre nemica, che le truppe difensive che eventuali strutture poste al centro del campo per far allontanare dall’obiettivo la nostra mongolfiera.
- Moschettiere + Orda sgherri: usa Moschettiere come carta da sfondamento e falla supportare dall’orda Sgherri,
- Principe o Gigante + Moschettiere: usa Gigante o Principe come scudo e il Moschettiere come carta di supporto.
- Mongolfiera + Barile Goblin: usa la Mongolfiera come scudo, fagli assorbire danni e lancia il Barile Goblin subito dopo sulla Torre.