Deck Gran Cavaliere, Strega Notturna, Stregone Elettrico per Arena 10, Arena 11

La sfida per ottenere in anteprima la nuova carta leggendaria “Gran Cavaliere” è cominciata, e milioni di giocatori provenienti da tutto il globo si stanno sfidando per potere raggiungere le fatidiche 12 vittorie.

Lo staff di Supercellfan ha creato per i suoi followers 4 deck perfetti per potere utilizzare in maniera efficace questo nuovo personaggio.

Esaminiamo il primo mazzo con le sue carte e la strategia di utilizzo.

8 carte ufficiali del mazzo per Gran Cavaliere

  • Gran Cavaliere: un carro armato vivente. Entra in scena con un salto letale per i suoi avversari. Dopodiché diventa una macchina da guerra inarrestabile.
  • Strega Notturna: le abilità di questa donna sono già conosciute a tutti. Essa si rivela un ottimo supporto per il Cavaliere.
  • Stregone Elettrico: in questo mazzo lo stregone tende a neutralizzare qualsiasi carta di tipo inferno presente nell’arena.
  • Barbari: 4 guerrieri armati di spada e baffi sono sempre ben accetti in un campo di guerra.
  • Orda Di Scheletri: una miriade di scheletri pronti a portare scompiglio tra le file nemiche. Aggiungiamoli al deck in questione.
  • Frecce: il nostro mazzo soffre gli attacchi aerei. Quindi è opportuno aggiungere le frecce in caso di Sgherri o truppe volanti.
  • Razzo: in casi estremi estremi rimedi. Il missile rappresenta l’incarnazione di questo antico detto.
  • Drago Infernale: Se il vostro avversario e così sfrontato da affrontare il Gran Cavaliere con un Pekka il draghetto è l’arma perfetta.

Strategie e Combo Deck Gran Cavaliere

La strategia migliore è sempre quella di aspettare che il nemico faccia la prima mossa, in modo da poter replicare in maniera efficace al suo attacco.

Dopodiché a voi la scelta di replicare, e magari se possibile inviate la Gang di Goblin dall’altra parte dell’Arena, in modo di costringere l’avversario a difendersi. Se è possibile fate entrare il gran Cavaliere dietro la vostra Torre, in modo di ricaricare la barra di Elisir, o sopra le truppe nemiche, causando danni considerevoli ad esse.

Proteggiamo il Cavaliere principalmente con la Strega Notturna e lo Stregone Elettrico. Il resto del mazzo comprende carte dai molteplici utilizzi in fase offensiva, difensiva, supporto e diversiva.

Attenzione a non utilizzare in maniera inappropriata le Frecce, perché in caso di Orde aeree esse saranno fondamentali per poter ottenere una vittoria schiacciante.

Inoltre da ricordare bene che l’entrata del gran Cavaliere danneggia solamente le truppe terrestri e non quelle volanti.