Deck Gran Cavaliere, Pekka, Minatore per Arena 10, Arena 11

La redazione di Supercellfan continua a proporre ai suoi followers i migliori deck in cui viene utilizzata la nuova carta leggendaria denominata Gran Cavaliere.

Il mazzo che oggi illustreremo è particolarmente adatto per l’Arena 10 e l’arena 11. Inoltre nella sfida valida per ottenere la nuova carta leggendaria è stato un deck che in molti casi ha fatto vincere a coloro che lo utilizzavano le fatidiche 12 vittorie.

Esaminiamo da vicino le 8 carte che lo compongono e la strategia migliore per utilizzarlo.

Deck Ufficiale Gran Cavaliere, Pekka, Minatore

Costo medio in elisir: 4.3

Gran Cavaliere: la nuova stella di Clash Royale. Potente e letale. Un valore aggiunto a tutti i mazzi che lo utilizzano.

Pekka: contro qualsiasi truppa corazzata è il counter per eccellenza.

Minatore: questo oscuro personaggio è in grado di scavare profondi tunnel eludendo la controffensiva nemica.

Stregone Elettrico: proteggiamo i nostri colossi dalle carte di tipo infernale supportandole con lo Stregone Elettrico.

Pipistrelli: se pensate che uno stormo di questi esseri sia inutile vi sbagliate seriamente. Possono essere l’ago della bilancia tra la vittoria e la sconfitta.

Scarica: adoperiamo questa zap per eliminare piccole orde o fermare  le carte infernali in assenza dello stregone.

MegaSgherro: una truppa dal notevole valore nello scontro uno contro uno. Può essere sostituito anche dal Moschettiere.

Estrattore d’Elisir: dato il costo non esiguo del mazzo è utile generare qualche estrattore per velocizzare la produzione di Elisir.

Strategie da utilizzare, Trucchi e migliori Combo

Il Gran Cavaliere ed il Pekka sono i punti di forza di questo deck. Insieme formano una potentissima combo in grado di annichilire qualsiasi truppa terrestre si presenti dinanzi a loro.

Come è facilmente intuibile questa coppia soffre gli attacchi aerei, ma grazie al supporto della Scarica e dei Pipistrelli possono facilmente arrivare all’obiettivo senza molti intoppi.

In caso di carte infernali è meglio cambiare strategia, e ad  affidarsi all’ottimo supporto dello Stregone Elettrico nelle retrovie (il suo potere azzera l’effetto di questa tipologia di carte).

Sarà molto importante se è possibile generale l’estrattore di Elisir in modo di velocizzare la produzione del prezioso liquido rosa.

Per quanto riguarda il Mega Sgherro si può considerare il jolly del mazzo. Utilizziamolo nel momento del bisogno in fase difensiva o di supporto in attacco.