Deck Domatore di Cinghiale e Veleno Arena 9

Il deck che oggi presentiamo è composto dal Domatore di Cinghiale, la carta Rara più usata al momento; accompagnata dalla carta magia Veleno, che abbiamo appena rivalutato.

Deck Domatore di Cinghiale e Veleno Arena9, Arena 10

Bando alle ciance, ecco il nuovo deck messo a punto per essere usato esclusivamente in Arena 10. E’ adatto a soddisfare qualsiasi requisito sia in termini di attacco, sia in termini di difesa.

  • Domatore. Il Domatore è una potente carta rara che, se ben difesa e ben livellata, può facilmente abbattere una torre. Abbiamo pensato che fosse meglio potenziarla al massimo, essendo giocabile in Arena 10, per renderla davvero temibile.
  • Veleno. Solitamente, per chi usa il Domatore di Cinghiale, gli avversari usano Orde di scheletri e Barbari per fermarlo. Questa carta è ideale per fermare ed eliminare qualsiasi truppa che tenti di attaccare il domatore. La Veleno è una valida carta sostitutiva alla stessa Congelamento.
  • Estrattore di Elisir. E’ una carta molto utile, ci permette di avere sempre un vantaggio di Elisir sull’avversario.
  • Moschettiere. Il Moschettiere è una potente carta Rara che permette una buona copertura contro varie truppe volanti. Essendo in Arena Leggendaria, è necessario che venga potenziato minimo al livello 10.
  • Cannone. Il Cannone è una potente difesa terrestre: ideale per fare fuori Pekka e distrarre il temibile Gigante Royale.
  • Sgherri. Sono piccoli ma potenti: molto forti in difesa e molto utili in attacco. Abbinati con il Domatore di Cinghiale sono devastanti. Ottimi anche in difesa contro il Gigante e il Gigante Royale.
  • Scheletri. Al costo di una unità di elisir, metti in campo quattro Scheletri. Sono usati in difesa per confondere truppe lente come il Pekka e il Gigante.
  • Scarica. Ottima carta magia, usata praticamente in qualsiasi arena. Elimina Orde e fastidiosi Goblin in un colpo solo. Consigliamo di potenziarla minimo al livello 11 per ottenere il massimo danno contro Orde livellate.

Tattiche e combinazioni avanzate per Arena 10

Le tattiche per questo deck prevedono che ci sia da subito l’Estrattore di Elisir piazzato dietro una torre della corona. Se non lo avete a portata di mano, fate girare le carte del mazzo mettendo in campo gli Scheletri o il Cannone.

  • La tattica base di attacco consta di un Domatore e della Veleno. Lanciate prima la magia e poi mettete la truppa. Qualsiasi truppa messa dal vostro avversario verrà distrutta dalla magia. Consiglio di livellare la Veleno al livello massimo per ottenere massimi effetti.
  • Usate in difesa sia il Cannone sia il Moschettiere. Il Moschettiere lasciatelo arrivare a metà campo e dopo lanciate subito il Domatore. Se avete ancora elisir, usate la Veleno. In alternativa usate la Scarica.
  • Usate truppe piccole per confondere e rallentare grossi tank come il Pekka e il Gigante Royale

Il deck e le tattiche sono queste. Usare bene Domatore e Veleno, non solo vi garantirà un potente attacco, ma anche una potente alternativa contro tutti i deck dell’arena 10.

3 Comments