Deck Anti Barbari Scelti: Scintilla, Tornado, Boia per Arena 9 arena 10
I Barbari Scelti continuano ad essere molto utilizzati nonostante i vari bilanciamenti attuati dal team di Supercell: poiché la loro presenza è pressocché fissa in quasi tutti gli scontri, è bene sfruttare questo fattore a nostro vantaggio utilizzando un Deck Anti Barbari Scelti, con Scintilla, Tornado e Boia per Arena 8, Arena 9 e Arena 10.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Anti Barbari Scelti: Scintilla, Tornado, Boia per Arena 9 arena 10
Un mazzo che riesca a contrastare Barbari Scelti e permetta di salire è una rarità, di consueto i giocatori semplicemente cercano mazzi per scalare senza tener conto delle carte maggiormente diffuse ed alle quali è difficile resistere, come nel nostro caso. Scopri le carte del mazzo.
Carte del mazzo
- Tronco: eccellente contro una enormità di situazioni,
- Scintilla: se ben utilizzata permette di fare strage, l’unica pecca? Gli eccessivi usi di Scarica
- Orda di Scheletri, Sgherri e Barile Goblin: utilizzate per spingere il nemico ad utilizzare la Scarica ed avere la Scintilla libera di attaccare,
- Boia: ottima carta anti-orde,
- Tornado: usata in modo strategico consente di mettere K.O. le strategie dell’avversario anche se è in netto vantaggio.
- Costo medio: 3.8 elisir rosa
Carte sostitutive
- Puoi sostituire Tronco con Scarica,
- Puoi sostituire Orda di scheletri con Orda di Sgherri o Gang di Goblin.
Strategie, Combo e Consigli Tattici
- Torando + Scintilla: per contrastare Barbari Scelti, PEKKA o Domatore di Cinghiali usa questa combo e ti assicurerai un vantaggio di elisir rosa. Usa la Scintilla non appena il nemico prova ad usare truppe d’assalto dall’altra parte della Torre, usa Tornado per attirare le truppe al centro del tuo campo e permettere alla Scintilla di mettere K.O. qualsiasi carta avversaria.
- Boia + Gigante + Scintilla: combo più utilizzata in Arene inferiori, permette di far affidamento sullo scudo umano del Gigante e Scintilla con il supporto del Boia.