Come usare Gran Cavaliere: Tattiche, Combo e Strategia

Il Gran Cavaliere è una delle prossime carte che la Supercell sta per rilasciare per il suo noto gioco Clash Royale. Le aspettative sono tante, e dai primi video postati sul web questo nuovo personaggio promette davvero bene.

Esso rientrerà tra la fascia d’elite delle “Carte Leggendarie”, costerà ben 7 unità di elisir rosa, infligge danni ad area effettuando un gran balzo.  Inoltre da menzionare la sua velocità (molto lenta) ed i suoi elevati punti ferita che lo rendono ostico a morire.

Cosa troverai nell'articolo

Gran Cavaliere: Trucchi, Combo e Strategia

https://www.youtube.com/watch?v=mHknE9oYms0

Come potrete avere visto dal video il Gran Cavaliere sarà un buon alleato per tutti coloro che avranno la fortuna di poterlo schierare nel proprio deck. Nel caso contrario preparatevi a dover affrontare questa macchina da guerra programmata per distruggere.

Strategie

Il Gran Cavaliere è un’ottima carta, ma come quasi tutti i personaggi più blasonati ha bisogno di una buona copertura. Essendo una carta terrestre è bene sapere che soffre gli attacchi aerei, e quindi nel deck dovranno essere presenti carte in grado di eliminare minacce volanti. Inoltre anche le carte infernali sono una grave minaccia, quindi avere una Scarica o un Fulmine può influire positivamente sull’incolumità del Cavaliere.

Come lo Stregone Elettrico, durante la sua entrata è in grado di eliminare le truppe di basso livello presenti nel suo raggio d’azione, e la sua potenza è tale da potere distruggere facilmente una torre se lasciato agire indisturbato.

Trucchi e Combo

Vi sono alcuni stratagemmi utili per adoperare il Gran Cavaliere, e continuando a leggere potrete apprenderli e utilizzarli in un futuro molto prossimo su Clash Royale:

  • Orde: se avete problemi con le orde e volete evitare di sprecare una Scarica o un Tronco evocando la carta leggendaria sopra il nemico esso li eliminerà con la sua entrata spettacolare.
  • Gran Cavaliere e Strega Notturna: una combo davvero pericolosa e degna di nota è questo duetto leggendario, che permette di godere di una buona copertura aerea ed il supporto della Strega. Inoltre qualche carta di tipo incantesimo inserita nel deck non guasta.
  • Attacco ad area: potendo usufruire di un attacco con un ampia portata è in grado di eliminare o danneggiare molti avversari con un sol colpo. Un ottima strategia da utilizzare in situazioni di pericolo.
  • Modalità Balzo: come la Fuorilegge, prima dell’attacco contro un avversario o struttura in lontananza, il futuro personaggio effettua un balzo dopo una breve carica dalla durata di un secondo.
  • Gran Cavaliere, Cannone a Rotelle, Barile di Ossa: queste 3 nuove carte sembrano essere state create per utilizzare questa combo. Nel video potrete vederla all’opera.

Se siete a conoscenza di altri particolari, strategie, combo, trucchi o altro vi invitiamo a commentare e postare i vostri post nelle sezioni adibite all’interno di supercellfan.it.