Come trovare Fantasma Royale su Clash Royale: scopri come sbloccare la carta

La sfida per ottenere in anteprima il Fantasma Royale è cominciata da una giornata. I clasher più esperti sono già riusciti a guadagnare la carta leggendaria. Addirittura, alcuni dei top player mondiali l’hanno già potenziata fino al livello massimo.

Per chi ancora invece non è riuscito a vincere la sfida ecco dei consigli per potere trovare il nuovo personaggio.

Fantasma Royale: guida su come ottenerlo

Ci sono diversi metodi per ottenere il Fantasma Royale. Alcuni veloci ed immediati, altri che richiedono un po’ di tempo in più.

Ovviamente tra i metodi immediati non annoveriamo hack o mod, dato che così facendo l’unico risultato a cui potreste ambire è il ban da Clash Royale.

Stiliamo dunque la lista dei metodi per ottenere il Fantasma Royale:

  • Il primo metodo, il più semplice, e l’unico esistente in questo momento. Consiste nel dovere vincere la sfida apposita, collezionando 12 vittorie senza subire più di 3 sconfitte. Così facendo, non solo otterrete il Fantasma, ma avrete diritto ad un Baule Leggendario, uno Magico, un altro Gigante, vari premi in monete più il montepremi finale (11’000 di oro) e ben 550 carte.
  • Il secondo metodo è un po’ costoso e non da nessuna certezza. Nel caso abbiate perso la sfida, è quella di riprovare nell’impresa, al costo di 100 Gemme.
  •  Avete fallito, o non avete potuto cimentarvi, non preoccupatevi, potrete avere il vostro fantasma, ma dovrete aspettare la data di rilascio.
  • Se avete nei vostri slot bauli un Baule Magico o Super Magico, aspettate la data di rilascio della carta leggendaria per aprirli. In questo modo avrete qualche possibilità di poterla trovare all’interno di essi.
  • Se anche qui non siete stati fortunati, non vi rimane che aspettare che appaia nel vostro negozio, e comprarla alla ragionevole cifra di 40’000 monete d’oro.
  • L’ultima opzione, quella che può volere tempi indecifrabili (potrebbero volerci anche parecchi mesi) è quella di ottenerla con molta fortuna durante il ciclo dei bauli. Facendo però conto della bassa probabilità di trovare leggendarie, e dovere avere anche la fortuna se la troviate che venga selezionata tra  le 14 esistenti, le probabilità di riceverla sono dello 0,1%.

Fantasma Royale: che carta fenomenale

Una leggendaria quasi perfetta, che rispecchia davvero l’efficienza in battaglia. Costa poco (3 elisir), forte come un Boscaiolo, resistente come un mini Pekka, veloce nel movimento, capace di rimanere invisibile alle truppe aeree, e quando si materializza nelle vicinanze di un nemico, struttura o torre sferra sempre per primo il colpo iniziale.

Stavolta la Supercell ha creato al primo colpo la carta perfetta, quella che qualsiasi giocatore utilizzerebbe in ogni deck di alto livello.

Se siete a conoscenza di ulteriori informazioni sul Fantasma Royale, su come ottenerlo in maniera legale, o se avete qualche domanda vi aspettiamo nei nostri forum ufficiali di supercellfan.it.