Clash Royale, Finali Mondiali del Championship il 3 Dicembre a Londra
Ufficializzato poche ore fa il nuovo appunto con le finali mondiali del Crown Championship, che si terranno a Londra, presso la Copper Box Arena il 3 dicembre 2017.
L’evento ha consentito di rendere partecipi oltre 28 milioni di player in tutto il mondo e tra questi solo i migliori 16 potranno gareggiare e sfidare gli altri giocatori in delle sfide ad eliminazione diretta. Quali sono i giocatori che rappresenteranno meglio i paesi del vecchio continente? L’Europa sarà rappresentata da Loupanji (francese) e Berin (tedesco). Non perdere la diretta streaming che sarà diretta alle 11:00 AM del 3 Dicembre 2017 tramite il canale ufficiale di Clash Royale.
Il vincitore otterrà il grado di campione mondiale di Clash Royale e si aggiudicherà un premio di 150.000 dollari. Al seguito il video ufficiale rilasciato dalla pagina ufficiale italiana.
Un luogo: LONDRA. Un evento: le FINALI MONDIALI di Clash Royale! Un solo vincitore sarà incoronato RE di questo gioco! Chi sarà? Scoprilo con noi il 3 dicembre alle 11.00 qui: https://t.co/75vNcCMaQc #GodSaveTheKing #ClashInTheUK pic.twitter.com/kx2G03WtT7
— Clash Royale IT (@ClashRoyaleIT) 19 novembre 2017