Cannone a rotelle: ecco la prossima carta evento di Clash Royale!

Poche ore fa Supercell ha pubblicato nella fan page di Clash Royale un indizio (seguito da un video) che lascia presagire l’arrivo della prima carta delle 4 rivelate nel precedente aggiornamento: il Cannone a rotelle.

L’indizio rappresenta un campo erboso solcato da 2 strisce e una frase che si ricollega al termine ‘rotelle’, non solo. Pochi minuti fa è stato pubblicato anche il video che ne conferma l’ufficiabilità e che vi riproponiamo qui di seguito.

Cannone a rotelle: alcuni consigli prima del rilascio

Il Cannone a rotelle è di per se un cannone evoluto in grado di avere vita propria e essere attirato dagli obiettivi nemici. Potrà colpire soltanto obiettivi di terra e avrà un solo colpo alla volta. Quando la sua vita calerà e perderà la prima barra di salute (scudo) continuerà a colpire i nemici nel suo raggio d’azione tuttavia non potrà più muoversi (assumerà l’aspetto di un normale cannone) e quindi attirerà eventuali truppe nemiche con priorità sulle difese (come Gigante Royale o Domatore di cinghiali).

Il cannone è una carta comune dal costo di 5 elisir rosa, può essere potenziata fino al livello 13. E’ la seconda carta difesa da attacco mobile, dopo la Scintilla. Ti consigliamo la lettura della guida come usare Cannone a rotelle su Clash Royale.