Come funzionano il Baule del Re Leggendario, Baule Fortunato e Baule Cangiante

L’aggiornamento del 12 dicembre 2017 su Clash Royale è stata una fucina di innovazioni per il gioco Supercell.

Il bilanciamento del Domatore, tre nuovi personaggi di cui uno leggendario, nuovi Bauli, Novità nelle Missioni e tanto altro ancora.

In questo articolo ci soffermeremo proprio sui Bauli, commentando quali lauti premi permetteranno di ottenere e come si potrà entrane in possesso.

Cosa troverai nell'articolo

3 nuovi Bauli per esaltare l’esperienza di gioco

Stavolta Supercell ha davvero assestato il colpo vincente. Non vi è niente di meglio che importare nuovi premi per dare una scossa al gioco e riportare indietro giocatori che si erano allontanati nel tempo.

Sono stati aggiunti a questo scopo 3 nuovi bauli denominati:

  • Baule Cangiante.
  • Baule Fortunato.
  • Baule del Re Leggendario.

Baule Cangiante

Fra i 3 sembrerebbe il  meno importante, ma attenzione a non sottovalutare ciò che possiamo ricavare da questo piccolo gioiello.

In poche parole con esso otterremo sempre 630 monete d’oro, e 125 carte, di cui 20 Rare, 2 Epiche e le restanti Comuni.

La particolarità sta nella possibilità di potere cambiare fino a 5 volte le carte da ottenere, in modo da potere scegliere le più utili per il giocatore che potrà usufruire di questo baule.

Baule Fortunato

Il secondo forziere per importanza è quello Fortunato. Esso contiene 1800 monete d’oro, e mette a disposizione 250 carte, tra cui 50 Rare ed 8 Epiche. Inoltre ogni 10 Bauli vi è la possibilità di trovare una Carta Leggendaria.

Inoltre in anteprima nel Negozio vi è la possibilità di vedere le 4 pile di carte fortunate, di cui una sarà all’interno di questa tipologia di bauli.

Baule del Re Leggendario

Sicuramente il più importante tra quelli elencati prima. Le sue caratteristiche lo rendono simile al forziere Costruttibile.

In esso è possibile ricevere:

  • 4200 monete d’oro.
  • 1 carta leggendaria.
  • 23 carte epiche.
  • 70 Rare.
  • Le restanti carte comuni.

Saranno a disposizione 7 scelte tra le carte in premio, di cui per ognuna sarà possibile selezionare la più utile tra 2 alternative (proprio come Baule Costruttibile).

Info sui 3 nuovi Bauli Clash Royale

Da sapere che i 3 nuovi bauli non saranno ottenibili come premio durante le varie battaglie, e quindi non saranno inserite nel ciclo dei bauli. Il solo modo per poterli avere è completando le missioni (Baule Cangiante e Baule Leggendario del Re) che verranno proposte giornalmente o acquistandoli nel negozio di Clash Royale (tutti e tre i bauli disponibili all’acquisto).

Proprio in quest’ultima modalità, per coloro che sono interessati, ecco i prezzi in Gemme da sborsare per potere acquisire i forzieri:

  • Baule Cangiante: 250 gemme.
  • Baule Fortunato: 750 gemme.
  • Baule del Re Leggendario: 2500 Gemme.

Nonostante le new entry, il forziere più importante e cospicuo in oro e premi rimane il Baule Super Magico.