5 migliori Deck per Sfida Elisir Doppio

Ecco una lista dei 5 migliori deck per la sfida Elisir Doppio che verrà riproposta a partire dal 14 Febbraio in versione amichevole di clan. Sarà quindi possibile con un compagno dello stesso gruppo o un amico di facebook intraprendere questa battaglia in cui l’elisir scorre al doppio della velocità, rendendo il macht avvincente e imprevedibile.

La nostra guida aggiornata ai Migliori Deck Triplo Elisir la trovate comunque qua.

l’articolo si propone come guida in cui verranno mostrati i 5 miglior deck che potranno fare la differenza in questi incontri particolari. Questo perchè, come in tutte le amichevoli, le carte hanno un limite al loro livello, bilanciando l’incontro e facendo si che possa vincere il più abile.

5 migliori Deck per Sfida Elisir Doppio

Ecco una lista dei 5 migliori deck:

  • Gigante, Strega, Veleno, Baby Drago, Scarica, Orda, Valchiria, Torre Infernale.

Sfruttiamo le carte che sono state potenziate dopo l’aggiornamento di Febbraio, sfruttando i nuovi miglioramenti.

  • Gigante Royale, Barbari Scelti, Mega Sgherro, 3 Moschettieri, Principe Nero, Guardie, Principessa, Stregone Elettrico.

Attacchiamo sfruttando il Gigante Royale ed i Barbari Scelti, proteggendoli con le unità di supporto a disposizione.

  • Pekka, Strega, Boia, Principe Nero, Veleno, Orda si Scheletri, Scheletri, Baby Drago.

Il Pekka sarà più forte dopo l’aggiornamento? Ed il Boia sarà ancora all’altezza? Scopriamolo utilizzando questo deck tra nuove e vecchie glorie.

  • Domatore, Arcieri, Sgherri, Bombarolo, Boscaiolo, Scarica, Palla di Fuoco, Stregone di Ghiaccio.

Utilizziamo un deck che sfrutta la velocità delle truppe e dal costo economico per spiazzare l’avversario. Affidiamo il compito di distruggere le torri nemiche al Domatore.

  • Mastino Lavico, Mongolfiera, Moschettiere, Lapide, Orda di Scheletri, Sgherri, Scarica, Palla di Fuoco.

Sorprendiamo il nemico utilizzando la combo Mastino-Mongolfiera. Potente quanto costosa.

Il trucco per preparare un buon deck per le sfide

In tutte le sfide di Clash Royale (compresa la Sfida Elisir Doppio) ogni giocatore non potrà contare sul vantaggio del potenziamento delle proprie carte. Infatti per regolamento viene posto un limite al loro livello, rendendo l’incontro più equilibrato.

A questo punto molti si possono chiedere quale sia la tattica per potere prevalere sul proprio antagonista. Il trucco sta nel preparare un deck equilibrato che consenta di creare combo efficaci ed allo stesso tempo di difendersi da attacchi terrestri ed aerei, da orde e da truppe corazzate dall’alto potere offensivo.

Se riuscirete a trovare la giusta simbiosi tra essi, riuscirete a comporre il deck perfetto.

One Comment