3 Nuove Leghe in Clash Royale e Nuova Arena Monte Cinghiale + VIDEO

Come è stato ufficializzato nello Sneak Peek #3, ci sarà una nuova Arena disponibile su Clash Royale: l’Arena Monte Cinghiale (o Montagna del Domatore) che sarà suddivisa in leghe e a partire da 3800 trofei sarà disponibile l’Arena Leggendaria che assumerà completamente una nuova grafica. Abbiamo raccolto le novità, dettagli e i video che le mostra in azione.

La nuova Arena Monte Cinghiale e le Leghe

La vecchia Arena Leggendaria verrà rinominata in Monte Cinghiale e sarà disponibile da 3000 trofei fino a 3799. La grafica resterà immutata, ma gli verranno assegnate delle Leghe che consentiranno agli giocatori di ottenere speciali bonus.

Le Leghe saranno divise in 3 scaglioni, probabilmente saranno suddivisi al seguito:

  • Da 3000 a 3300: lega 3,
  • Da 3200 a 3500: lega 2,
  • Da 3500 a 3800: lega 1.

leghe clash royale

In questo modo si da maggiore spessore ai giocatori che risiedono ad oltre 4000 coppe a differenza dello stato attuale dove era possibile restare in Arena Leggendaria anche se si risiedeva a livelli davvero bassi (3000/3100 trofei).

Inoltre è stato confermato che le Carte Leggendarie appariranno nel Negozio a partire da 3000 trofei: scartata l’ipotesi che potessero comparire arrivati all’Arena Leggendaria che ora si piazza a ben 3800 trofei. 

Ti lasciamo ai video dimostrativi delle novità che saranno presenti nell’aggiornamento di domani di Clash Royale. Non dimenticare di restare aggiornato in tempo reale, tramite notifiche, sui leaks e le novità esclusive scaricando l’app gratuita Supercell Italia Fan.