Aggiornamento Brawl Stars 2017: Nuovo Brawler, Nuovi Eventi, Game Modes e Bilanciamento!

I fan di Brawl Stars lo aspettavano da tempo: è arrivato finalmente l’aggiornamento di Dicembre 2017 di Brawl Stars! I community managers nel Brawl Talk lo hanno definito il più grande di sempre… ed è vero: scoprite perché.

Cosa troverai nell'articolo

Aggiornamento Brawl Stars Dicembre 2017: un gioco tutto nuovo!

Con questo update sono cambiate moltissime cose su Brawl Stars. Ci sono nuovi brawlers, nuovi eventi e persino modifiche di bilanciamento! Ecco la lista completa, continuate a leggere.

Brawl Stars aggiornamento

Nuovo Brawler: Darryl!

Darryl è un brawler dalla doppia pistola facile! Quando la sua modalità super è attivata, salta nel suo barile e rotola per la mappa danneggiando i  nemici!

Nuovo sistema di progressione

  • Il sistema con l’elisir è stato rimpiazzato da items specifici per ogni brawler, per attacco, super e salute. Ogni categoria potrà essere migliorata un massimo di sei volte, e tutti questi items potranno essere trovati nei Brawl Boxes.
  • Gli items mancanti possono essere creati con i tokens, che si trovano nei Brawl Boxes.
  • Questo sistema favorirà items per i nuovi brawlers, quindi trovando un nuovo brawler avrai più chances di trovare items per esso nel token.
  • Il bonus al miglioramento è stato incrementato dal 25% al 35%, per i brawlers maxati.
  • Ogni brawler ha un suo upgrader specifico che gli farà ottenere caratteristiche particolari.

I Rank

I giocatori riceveranno un bonus rank-up per ogni rank ottenuto. Sono basati sui trofei. Ognuno può incrementare i bonus alla fine della stagione.

Miglioramenti

Tra i miglioramenti generali, troviamo le sfide amichevoli, un menu dropdown per ogni evento attivo, e vedere le monete guadagnate nella schermata principale.

Eventi

  • Nuova modalità di gioco che può essere giocata con i tickets!
  • I tickets possono essere trovati nei Brawl Boxes, e scadono dopo che l’evento della settimana finisce.
  • Robo Rumble – Tu e due amici provate a proteggere la cassaforte da ondate di robots killer. Sopravvivete più a lungo per ricompense migliori
  • Boss Fight – 1 Boss Brawler vs. 5 Brawlers regolari! I giocatori con il Brawler Boss avranno un potenziamento su salute, tempo di ricarica, danno e velocità di movimento.

Altri miglioramenti

E questo aggiornamento non finisce qui: ci sono anche cambiamenti minori, ai suoni e alla grafica!

Tra i fix minori:

  • Poter cambiare nome UNA volta sola al livello 5
  • Se un giocatore viene sconfitto mentre si sta acchiappando un item (gemma, stella ecc.) l’item rimane nel campo di gioco invece di scomparire.
  • Il danno e la salute di tutti i brawlers sono moltiplicati per 4 per migliorare l’accuratezza nel bilanciamento.
  • UI totalmente riorganizzato
  • Mostrata l’ultima volta in un mese in cui il giocatore è stato online, nella schermata delle Band
  • Comprare un Brawler Box garantisce in nuovo brawler della rarità del box (niente più doppioni!)
  • Nuovo: Brawler Box Mitico
  • Nuovo starter pack disponibile

Tra i cambiamenti ai suoni e alla grafica in-game:

  • Suoni Brawl Ball
  • VO Nita
  • Aggiunti suoni al Gem Grab
  • Nuova musica al menu
  • Altri ambiamenti minori
  • Miglioramenti alla texture di Crow
  • Animazioni per Jessie, Colt, Shelly

Modifiche di Bilanciamento

Bilanciamento ai personaggi:

  • Poco – Risolto un bug in cui gli attacchi rapidi non venivano registrati
  • Crow – Il super salto ha una nuova animazione ed è effettuato più velocemente
  • Barley – La modalità super genera il 33% meno di carica per la prossima Super (120 → 80)
  • Dynamike – La modalità super genera il 17% meno di carica per la prossima super (120 → 100)
  • Colt – La modalità super genera il 17% meno di carica per la prossima super (120 → 100)
  • Brock – La modalità super genera il 25% meno di carica per la prossima super (120 → 90)
  • Jessie – Danno dell’attacco principale aumentato da 640 a 720
  • Nita- Danno dell’attacco principale aumentato da 640 a 680
  • Pam – Aumentata guarigione della stazione di guarigione da 320 a 400
  • Bo – Danno della mina aumentato a 1440 (da 1200). Le mine spingeranno leggermente all’indietro

Bilanciamento agli eventi

Brawl Ball

  • Risolto bug in cui nemici che stavano ricaricando/saltando non riuscivano a tenere in mano la palla
  • Fix al bug in cui le torrette di guarigione bloccavano la palla
  • Sarà più facile prendere in mano la palla nella propria goal line
  • Più punti guadagnati segnando un goal

Heist

  • I difensori in GG Corral non spawneranno più davanti alla cassaforte
  • Piccoli miglioramenti al layout delle mappe GG Corral per migliorare la difesa

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