Guida su Come salire velocemente di livello su Boom Beach

Tutti sanno che il miglior modo per essere rispettati è avere un bel livello ma come fare? Innanzitutto bisogna sapere che per essere “promossi” bisogna accumulare PE o Punti Esperienza

Maggiore è il livello, maggiore è il livello del QG raggiungibile che ci farà sbloccare nuove costruzioni utili per la nostra base.

Ma come è possibile guadagnare tanti RP? Bisogna innanzi tutto vedere i PE che ogni costruzione ci dà appena il miglioramento è terminato.

Salire velocemente di livello
Immagine generale di potenziamento

 

Salire velocemente di livello
Immagine generale di potenziamento dell’ arsenale

 

Come potete vedere risulta che i potenziamenti dell’ arsenale siano molto più convenienti (guardando dal lato dei PE guadagnati) rispetto ai miglioramenti delle nostre difese, edifici e veicoli da sbarco.

In sintesi il consiglio è: Cercare di risparmiare oro, e se possibile creare delle statue della vita (incremento risorse, quelle verdi)  che potenzino la quantità d’ oro oraria; oppure potenziare statue con polvere poderosa  che aumentino la salute e/o il danno delle truppe e/o l’ energia della cannoniera, in modo da riuscire a fare attacchi che altrimenti risultavano troppo difficili e a guadagnare risorse in modo più facile.

Si potrebbe però decidere, per scelta personale o mancanza di risorse di puntare anzi sul potenziamento delle strutture. Il consiglio è quello di potenziare edifici che impiegano relativamente poco tempo e strutture in modo tale da potenziare più strutture nello stesso tempo in cui avreste potenziato un’ altra, spendendo meno risorse e eguagliando o superando i PE ottenuti in quest’ ultima

Es pratico: Potrei decidere di potenziare un Cannone Esplosivo al 6 (costo 610.000 / 460.000 / 168.000) in modo da guadagnare 44 PE nel giro di 12 ore. Però decido anzi di potenziare due case all’ 8 (costo complessivo 454.000 / 272.000 / 78.000) guadagnando così 62 PE con solo 4 ore in più risparmiando anche risorse.

One Comment