Difendersi su Boom Beach è impossibile?

Non c’è cosa peggiore per un giocatore di Boom Beach che vedere la propria base rasa al suolo dagli attacchi nemici. Per questo motivo, come abbiamo spesso ripetuto su questo blog, collocare le proprie difese in modo strategico e cercare di potenziarle il più possibile è davvero importante per evitare di venire saccheggiati. Una base ben difesa vi aiuta a proteggere le risorse d’oro, legno, roccia e ferro.

Eppure per quanto impegno ci si metta, alzi la mano chi non viene abbattuto almeno una volta al giorno! A questo punto la domanda sorge spontanea: difendersi in Boom Beach è diventato impossibile?

Questo video spiega esattamente questa situazione.

Riassumendo il punto di vista dell’autore, lo Youtuber Bum Bazzy, possiamo sottolineare alcuni punti.

1.

    Per avere più probabilità di difendere è necessario utilizzare statue blu potenziate, soprattutto se siete a livelli molto alti.

2.

    Il matchmaking del gioco si basa sui punti vittoria. Ciò vuol dire che più attaccherete più sarete automaticamente attaccati.

3.

    Un esercito di carri armati, se ben manovrato, è spesso inarrestabile

A questo punto vi domandiamo, siete d’accordo? Difendere adeguatamente su Boom Beach è davvero impossibile? E voi quanto tempo e risorse dedicate alla fase difensiva?

Commentate sotto!