Come fare facilmente molte vittorie nelle Battaglie tra Clan di Clash Royale

Come abbiamo spiegato nella guida completa alle Battaglie tra Clan di Clash Royale, per sbloccare il Baule dell’evento dovranno essere accumulate vittorie in modalità 2vs2, ciò significa che non saranno conteggiate le Corone come accade nell’evento Baule del Clan. In questo articolo cercheremo di raccogliere 5 trucchi, consigli e tattiche per fare molte vittorie nelle Battaglie tra Clan.

Cosa troverai nell'articolo

Come fare facilmente molte vittorie nelle Battaglie tra Clan di Clash Royale

Le Battaglie tra Clan si avvieranno in alternanza con l’evento Baule del Clan, ciò significa che si terranno per 2 volte al mese dal Venerdì alla Domenica.

Avrete a disposizione 3 giorni per raccogliere vittorie e sbloccare il Baule battaglia tra clan: sopratutto se sei Capo, Co-Capo o Anziano di un Clan dovrai gestire al meglio il tutto in questi tre giorni proprio come se fossi un allenatore di una squadra sportiva. Iniziamo con i consigli per vincere facilmente.

Scegliere le coppie di giocatori del Clan

In questi tipi di strategie è essenziale gestire al meglio le risorse a disposizione e sopratutto l’esperienza di gioco, adattamento e reciproco aiuto col compagno scelto.

Permetti ai membri del tuo Clan di scegliere il proprio compagno di gioco, ma mentre gareggiano soffermati ad osservarli e scruta se, fosse possibile, ricombinarli ad altri giocatori, di contro non obbligare i tuoi membri di Clan a giocare controvoglia con un player: la frustrazione della sconfitta è il tuo peggior nemico.

Trova gli abbinamenti migliori, ovviamente occorrerà del tempo per testare e testare.

Scegliere Deck unificati

Non è sufficiente usare un mazzo di carte forte in generale ed individuale: il deck viene usato da ogni giocatore, ma è importante che sia in sintonia con quello utilizzato dall’alleato, pena numerose sconfitte.

La migliore scelta è guardare la cosa a livello macro e pensare con una sola mente: perchè creare un deck da 8 carte quando potremmo avere in queste situazioni un deck da 16 carte?

Una volta scelto il compagno di gioco, stabilite assieme una strategia unica, quindi inserite le carte in un mazzo e nell’altro posizionate quelle che vanno a “coprire” le lacune del primo.

Scegliere Migliori Deck e Combo per Battaglie tra Clan

Le strategie in questa tipologia di evento sono del tutto nuove: non basta usare un mazzo che già utilizzi in multiplayer. Qui ci sono fattori completamente differenti e quantità di elisir rosa che circolano a fiumi.

Utilizza tattiche e tecniche particolari: scopri i migliori deck e le combo appositamente create per le Battaglie tra Clan.

Orari di attacco differenti

Come ben saprai, gli Asiatici, in particolare Giapponesi e Cinesi, hanno la nomina di “sterminatori di player”. Molti di loro gemmano e navigando in leghe altissime come Lega Maestro, hanno abilità e esperienza immensa.

Il nostro consiglio è quello di scegliere determinati orari per giocare per evitare di doversi scontrare con questi colossi. Per farlo puoi fare affidamento a servizi che mostrano il fuso orario del mondo, come questo sito. Ad esempio, ora locale italiana 11.30, Tokyo 19.30.

Usare Discord per parlare con il proprio compagno

La stessa Supercell consiglia l’utilizzo di strumenti esterni come il famoso Discord: un servizio totalmente gratuito che consente di dialogare con chiunque si voglia tramite app su smartphone, tablet o direttamente da PC. Per farlo potete accedere al server di Clash Royale Italia e dialogare (in puro stile Team Speak o Skype) mentre contemporaneamente giocate a Clash Royale.