Come funziona il Porto di Hay Day: Trucchi e Consigli

Il Porto di Hay Day è una delle strutture più utili ed importanti presenti all’interno del gioco Supercell. Sbloccabile tra i primi livelli del gioco, ed al costo di 14000 monete, è possibile rimetterlo in funzione, e far approdare il Battello. In esso dovranno essere stipate delle provviste, in cambio di Monete ed Esperienza.

Nella Bacheca, posta nel molo, è possibile visionare la Classifica dei migliori giocatori che collaborano con il Porto ed il Battello.

Trucchi e Consigli per il Porto

Quando la Nave approderà nel vostro molo, cliccandoci sopra sarà possibile esaminare i prodotti di Carica. All’interno compariranno 12 casse con gli articoli richiesti. Completando tutti gli ordini entro un tempo stabilito si sbloccherà un premio ulteriore in Esperienza, punti per la classifica Barche e dei Buoni.

Trucchi e Consigli

Ecco i principali consigli per far funzionare al meglio il Porto di Hay Day.

  • Avere sempre una scorta di ogni prodotto reperibile nella vostra Fattoria. In questo modo, all’attracco della Nave,  avrete pronti alcuni articoli da essere stipati, e potrete subito dedicarvi alla produzione degli altri.
  • In caso che riconosciate di non riuscire a provvedere alla produzione dei prodotti necessari per essere stipati all’interno delle casse, potrete chiedere aiuto fino a 3 volte. Tutti i giocatori di Hay Day che vedranno la vostra richiesta potranno aiutarvi a riempire quelle casse. Cosi facendo però le monete ed i punti esperienza della cassa andranno a colui che vi ha aiutato.
  • Se fate parte di un vicinato, potete chiedere aiuto ai componenti, per i prodotti necessari per completare l’ordine della Barca e reperire merci.
  • Giornale: Esso è sempre ricco di offerte e prodotti in vendita, quindi è cosa buona controllare periodicamente cercando se vi è qualche prodotto necessario per essere stipato nella Barca.
  • Tom: se avete qualche diamante accantonato potrebbe essere utile assumere Tom, il ragazzo che andrà alla ricerca di ogni tipologia di prodotto da voi ricercato. Tra una consegna e l’altra avrà bisogno di 2 ore di riposo prima di tornare operativo.

Se siete a conoscenza di altri metodi e trucchi per utilizzare al meglio il Porto, o se avete qualche consiglio da darci, scriveteci tramite i nostri forum o nelle sezioni commenti.