Hay Day: aggiornamento Dicembre 2016
Le anticipazioni si susseguono per l’aggiornamento di Dicembre 2016 di Hay Day. Cosa aspettarci ora, è davvero arduo; ma analizziamo gli indizi a nostra disposizione.
Hay Day: anticipazioni aggiornamento
Dagli ultimi indizi delle anticipazioni per l’aggiornamento di Hay Day di Dicembre 2016, che ci giungono dal Team della Supercell, possiamo notare un nuovo elemento; un piccolo libro che sulla copertina porta la figura di un’immagine stilizzata di una persona (giocatore). Cosa mai conterrà questo libro? Quale sarà il suo ruolo all’interno del gioco?
Piccoli frammenti di informazioni continuano a giungere, sicuramente interesserà la sfera degli amici giocatori e sembrerebbe riguardare la loro gestione. Al suo interno infatti vi sarà una sorta di menù dove si potrà accedere: ai requisiti degli amici, agli amici sui Social e quelli nel gioco. Quali altre funzioni possa avere questo libro rimane ancora un mistero. In questo modo probabilmente sarà più semplice gestire le amicizie all’interno del gioco, nella speranza poi, che sia previsto con il suo ingresso, un aumento delle amicizie. Questo farebbe auspicare un aumento dei numeri di giocatori che possono legarsi ad una fattoria, così da poter avere la possibilità di maggior aiuti e collaborazioni.
Ma questo lo sapremo con certezza solo al momento dell’aggiornamento. Non resta che aspettare nuove anticipazioni, nuovi indizi su cui poter formulare altre ipotesi. D’altronde questo è il bello delle anticipazioni: le curiosità, l’attesa, le novità, quella cosa inaspettata e quella che finalmente arriva dopo averla per tanto sperata. Anche se per una volta speriamo possano inserire anche elementi semplici come ad ad esempio: nuovi terreni da sbloccare, qualche novità nell’Area Pesca e nella Città di Hay Day che da molto sono ormai ferme.
Popolo di Hay Day, restate sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale di Hay Day e sulla pagina Facebook ufficiale di Hay Day Italia dove potrete trovare le prossime anticipazioni, curiosità, articoli e molto altro.