Trucco Clash of Clans: Riattivare Bonus nella Campagna Goblin

Ecco un piccolo bug che farà felici molti giocatori di Clash of Clans. Quanti di voi hanno completato la Campagna Goblin di Clash of Clans? Parliamo della modalità “singola”: non viene attaccato nessun villaggio online ma semplicemente delle basi della CPU, che aumentano di difficoltà man mano che si avanza di livello. Vi si accede semplicemente premendo il pulsante ATTACCA! in basso a sinistra e scegliendo quindi il villaggio dei goblin da attaccare.

Leggi anche: Guida alle Strategie d’ Attacco Farming

Purtroppo le difese di questi villaggi sono rimaste ferme a molti aggiornamenti fa, pensate, ancora prima dell’avvento degli Eroi, pertanto va da se che ormai riuscire a fare 3 stelle su ogni villaggio, anche il più difficoltoso, è una mera passeggiata. Molti aspettano un aggiornamento di questa modalità, con nuove basi da attaccare e quindi aumento di difficoltà.

Vittorie, Gemme, Risorse

Quando attaccate queste basi, non vi è alcun bonus lega, ma potete ottenere grandi quantità di risorse che vanno aumentando di pari passo con la difficoltà di distruzione. Oltre alla semplice vittoria e l’ottenimento di risorse, accumulando il massimo delle stelle, è possibile sbloccare il bonus stelle e quindi riscuotere anche gemme gratis!

 

Leggi anche: Gemme gratis, 7 modi per ottenerle

Va da se che una volta distrutta una base e rubate tutte le risorse al suo interno, cliccando su una di queste ultime basi, notiamo come il valore di risorse sia pari a 0. A questo punto viene fuori il bug di clash of clans.

Come attivare bonus nelle campagne Goblin

Non è ben chiaro come sia possibile ma molti villaggi, anche se gia attaccati e rasi al suolo, permettono successivamente di ottenere nuove risorse gratuitamente! Perchè questo accade? Ecco delle ipotesi:

  • Supercell ha aumentato la capienza di alcuni depositi all’interno della campagna Goblin pertanto, seppur sia stato attaccato, lo stesso villaggio che ha subito miglioramenti di quantità di risorse, permette al giocatore di recuperarle;
  • E’ semplicemente un bug del gioco?
Leggi anche: Guida Farming War: il farming nelle guerre

Fatto sta, che alcuni membri delle Torri Oro sembra si siano accorti che molti villaggi all’interno della Campagna Goblin, anche trai più generosi con oltre 100 mila unità di risorse oro od elisir rosa, siano nuovamente disponibili.

Basta semplicemente accedere alla campagna goblin e cliccare su uno di quelli disponibili per “riattaccare”.