Clash of Clans

Spot pubblicitario su Clash of Clans in Cina mostra Spirito del Ghiaccio?

Spirito del Ghiaccio tra le prossime truppe del gioco?

Come ben sappiamo gli incassi più importanti dei giochi Supercell provengono dall’Asia, in dettaglio dalla Cina. Non a caso gli investimenti sulla pubblicità e sull’organizzazione di eventi (come l’evento Capodanno cinese su Clash Royale) avvengono proprio in questo paese.

Nelle scorse ore è trapelato in rete la foto scattata da un fan relativo ad un grandissimo spot pubblicitario dedicato a Clash of Clans stampato sulla facciata di un negozio o sulle pareti interne delle stazioni metropolitane. Raffigura un Barbaro intento ad uscire dalle acque (come è possibile notare dagli schizzi).

Come è possibile notare alla sinistra del Barbaro, dove abbiamo inserito il quadrato e la freccia rossa, è possibile notare una strana sagoma che assuma le sembianze di un piccolo volto che ricorda la truppa Spirito del Ghiaccio disponibile su Clash Royale o ad uno Sgherro acquatico.

Non sappiamo se possa essere uno dei tanti indizi sparsi da Supercell per aumentare l’hype trai giocatori di Clash of Clans o di una semplice coincidenza su uno schizzo d’acqua che possa ricordare una truppa. L’idea, tuttavia, non è poi cosi remota se pensiamo allo “scambio culturale di truppe” che avviene costantemente trai due giochi.