Clash of Clans

NUOVA DIFESA: Torre Bombardiera su Clash of Clans da Municipio livello 8

Avevamo anticipato una nuova difesa in arrivo dopo l’annuncio delle 25 mura aggiuntive che non avrebbe che significato l’arrivo di qualcosa di nuovo: la nuova difesa sarà la Torre Bombardiera, che è un edificio proveniente direttamente da Clash Royale. Spieghiamo come funziona la Torre Bombardiera, dettagli e il video che la mostra in azione!

Questa difesa andrà a far compagnia alle Torri dello Stregone che al momento erano le uniche ad infliggere danno ad area rapido (oltre il mortaio che prevedeva un tempo molto lungo).

Torre Bombardiera: guida, dettagli e novità

La Torre Bombardiera prevederà al momento 5 livelli di sviluppo e sarà disponibile a partire dal Municipio livello 8 per la gioia di molti giocatori che lamentavano un abbandono da parte di Supercell ai danni di Municipi bassi. Avrà inizialmente una struttura interamente in legno e raggiungerà il livello massimo con rinforzi dorati ed in acciaio.

Infliggerà come abbiamo specificato danno ad area e sarà particolarmente utile quindi contro le truppe che attaccano in gruppi come i Domatori di Cinghiali, Valchirie e Minatori. In compenso il danno x1,5 delle Bombe Giganti ai danni dei Domatori di Cinghiali viene rimosso!

Una volta che la struttura verrà rasa al suolo, la bomba che è presente alla base, esploderà infliggendo ulteriori danni ad area alle truppe circostanti!

Non sappiamo come cambierà il metagame, ma fatto sta che sarà molto più difficile ora attaccare con eserciti di minatori sopratutto ai piani alti. Al momento sono disponibili, da quanto abbiamo capito, 2 Torri Bombardiere ma non sappiamo altro.

Livello Tempo Costo Sblocco Disponibilità DPS Danni esplosione Punti salute
1 4 giorni 2000 TH8 1 24 160 650
2 6 giorni 3 500 TH8 1 28 180 700
3 8 giorni 5 000 Th9 1
4 10 giorni 7 000 TH10 2
5 14 giorni 9mil Th11 2

Altre novità dell’aggiornamento

Oltre alla modifica della Bomba Gigante ai danni dei Domatori, le Streghe sono stati nuovamente rinforzate in quanto avevano perso molta efficacia in battaglia.

Video sulla Torre Bombardiera

Vi lasciamo al video che mostra come funziona la nuova difesa.