Clash of Clans

6 Migliori Layout TH11 Clan War: Giugno/Luglio 2016

Quali sono i migliori Layout per TH11 in Clan War? Ovviamente ogni tipologia di villaggio ha caratteristiche a vantaggio o svantaggio di alcuni tipi di attacchi tattici. Ad esempio, sicuramente una struttura sarà maggiormente adatta contro un Lavaloonion, mentre un altro resiste meglio a strategia di terra. Scopriamo insieme i 6 migliori layout TH11 per guerre su Clash of Clans.

6 Migliori Layout TH11 Clan War: Giugno/Luglio 2016

Questo layout permette di fronteggiare quasi tutte le strategie fisiche di terra, quindi è adatto per respingere attacchi formati da Valchirie o GoWiPe.

Il layout seguente è formata da vari padiglioni proprio per far si che le truppe nemiche vengano attratte dalle difese e le strutture circostanti e quindi distogliere l’attenzione dal centro.

Villaggio perfetto per contrastare assalti di Bocciatori, Valchirie e Golem. Il distacco del Municipio dagli edifici circostanti permette alle truppe di allontanarsi dal nucleo e quindi sbloccare massimo una stella.

Piccola alternativa al primo villaggio di questo articolo: con questa disposizione spingerete le truppe a fare il “girotondo” mentre le difese a distanza abbattono le truppe che girovagano.

Questa base attirerà la maggior parte dei giocatori ad attaccare dal basso, in questo modo, al 90% non riuscirà a superare una stella. Se invece attaccherà dall’alto sarà arduo riuscire a raggiungere il Municipio cosi in basso.

Una alternativa ad un villaggio di cui vi abbiamo parlato poco sopra: l’assetto consente di far girare in tondo le truppe avversarie non riuscendo ad essere attratte dal Municipio centrale, poiché troppo distante dalle altre strutture.