Clash of Clans

Lachness annuncia che l’Update Radar sarà aggiornato giornalmente: siamo agli sgoccioli

Lachness da finalmente qualche buona notizia, d’ora in poi il topic sarà aggiornato ogni giorno

Iniziamo subito nell’annunciare una interessante e curiosa novità: da oggi è attivo il nuovo bot Messenger di Clash of Clans Italia con il quale potrai dialogare e chiedere informazioni. Inoltre diventerà il tuo bot personale aggiornandoti su novità, anteprime, guide e leaks dedicate al tuo gioco preferito. Per provarlo è sufficiente cliccare sul link apposito e premere Avviami! o scrivergli un messaggio. E’ in via di sviluppo, pertanto troverete sempre maggiori novità al suo interno.

Ora iniziamo con le novità della giornata di oggi: in data 21 maggio 2017, Lachness ha modificato ulteriormente il topic del forum ufficiale andando a scrivere:

Update Radar: Not today.
The update is SUPER soon. Once I can nail down the date for you guys I will. I will be updating the radar daily (hopefully today was the last edit). Last updated 21st of May.

In parole povere dice che da oggi in poi lo status di Update Radar sarà aggiornato quotidianamente e che l’update di Clash of Clans di Maggio è praticamente ultimato ma non sarà diffuso oggi: che sia la settimana giusta?