La Fattoria di Hay Day: Come cominciare a giocare

Ami la natura e stare all’aria aperta ? Ti sei trovato alle volte a fantasticare su un’eredità improvvisa che magari ti portasse proprio in campagna? Fin dai primi passi nella fattoria Hay Day avrai tutto questo in modalità virtuale, non potrà quindi che appassionarti! Ambientazioni grafiche e personaggi, tutto curato fin nei minimi dettagli, così nella sua gestione! Scopri come muovere i tuoi primi passi nella Fattoria di Hay Day.

La Fattoria di Hay Day: la tua campagna a portata di un clic

Oh piccolo contadino in erba… non preoccuparti. Nei primi passi nella Fattoria di Hay Day, potrai vedere la tua piccola grande tenuta! Certo inizialmente un po’ diroccata, e tu un po’ inesperto, ma sicuramente avete un gran potenziale nascosto!

Vedrai che con un po’ di pazienza e costanza, conoscerete tempi migliori! Innanzitutto, verrai guidato da un toutor, che ti darà modo di conoscere come restaurare la tenuta e iniziare a disboscare i terreni.

Cominciare poi a coltivarli e vendere i primi raccolti ai clienti che verranno a trovarti certi dei tuoi ottimi prodotti, avrai così modo di poter accumulare qualche Monetina.

Ma non solo, raccogliendo i raccolti e vendendoli ai clienti, potrai accumulare Punti Stellina che saranno indispensabili per poter avanzare velocemente di livello in Hay Day.  Hai un modesto gruzzoletto in monetine?

Impiegalo per acquistare gli allevamenti e le risorse che man mano si sbloccheranno con l’avanzare dei livelli, ciò ti darà modo di diversificare i tuoi prodotti, alcuni di essi sapranno fruttarti bene e vedrai salire velocemente il tuo capitale!

Vendi i tuoi prodotti nella Bancarella di Hay Day e  soddisfa le richieste nella Bacheca degli ordini in Fattoria sarà un modo veloce per incrementare i tuoi fondi!  Hai degli ordini ma i tuoi prodotti nel Granaio e nel Silos Hay Day scarseggiano? Niente paura!

All’ingresso del viale che porta alla villa in fattoria, troverai la cassetta del Daily Dirt (il giornale locale) sfoglialo, le sue pagine saranno ricche di annunci; prodotti che altri contadini avranno caricato nelle loro bancarelle, pronti per essere acquistati… quì potresti trovare ciò che fa per te!

A mano a mano che avanzerai di livello, sbloccherai nuove aree di gioco: l’Area Pesca, la Città di Hay Day e il Derby tra vicinati di Hay Day. In ognuna di queste aree gioco avrai modo di trovare Quest, Ricompense, Eventi… ti attende un’allegra e frenetica vita nella Fattoria di Hay Day!

Strategie per la fattoria di Hay Day

  • Cerca di coltivare e vendere ai clienti che arriveranno in Fattoria
  • Produci prodotti che non richiederanno grandi tempi di attesa e vendili ad un prezzo appetibile in Bancarella; attirerai clienti e le vendite saranno assicurate!
  • Impiega parte delle tue risorse per fare dei mangimi, oltre che a sfamare i tuoi animali potrai venderle in Bancarella: andranno a ruba!
  • Non preoccuparti se i tuoi guadagni inizialmente non ti frutteranno molto, con l’avanzare dei livelli sbloccherai appezzamenti di terreno, allevamenti e risorse per ottenere prodotti raffinati con cui potrai guadagnare più velocemente!
  • Aiuta le altre fattorie, ti creerai una vasta gamma di giocatori che ruoteranno attorno alla tua, potrai ricevere da loro aiuto qualora ne avessi bisogno! In più il giorno dopo, riceverai un buono; accumulandoli ti permetteranno di ordinare dei pacchi regalo che Alfred il postino ti recapiterà direttamente in Fattoria davanti alla Villa.
  • Prevedi di non entrare per un po’ nel gioco? Semina le coltivazioni che richiedono maggior tempo, prepara i mangimi e assicurati che i tuoi animali siano sazi, al tuo rientro troverai le materie prime pronte per essere vendute o lavorate!
  • Ricordati di andare a far visita una volta al giorno alla Fattoria di Greg, visita la sua Bancarella, e cerca nei terreni la cassetta degli attrezzi, alcune si apriranno gratuitamente!
  • Gira la ruota della fortuna una volta al giorno: è gratis!

Vedrai come crescerà velocemente la tua piccola fattoria! Hai sperimentato altre strategie per espandere velocemente la tua fattoria?