Wind Smart Limited Edition 7: 400 minuti e 4GB a 7 euro ogni 4 settimane

Le promozioni di WIND attivabili online continuano ad arricchirsi di nuove SIM limited edition, proprio come la nuova offerta Wind Smart Limited Edition 7 attivabile per tutti i nuovi clienti.

Chi aderirà alla promozione potrà attendere, comodamente da casa, l’intero pacchetto messo a disposizione dalla compagnia telefonica, compreso di una nuova SIM. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti WIND ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio con un altro operatore nazionale.

Offerta WIND SMART LIMITED EDITION 7

Wind Smart Limited Edition 7 prevede: 400 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale, senza scatto alla risposta; alla velocità del 4 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G.

L’offerta è attivabile con un canone di 7 euro ogni 4 settimane di decadenza, senza alcun vincolo, mentre il costo di attivazione è pari a 3 euro, anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per la durata di 24 mesi. In caso di recesso prima di tale termine è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul traffico disponibile.

La spedizione al proprio domicilio avverrà presso il corriere e il metodo di pagamento in contrassegno. L’attivazione della nuova SIM prevede un costo di  10 euro con 1 euro di traffico incluso. Con Wind Smart Limited Edition 7 e la nuova SIM sarà obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro per un costo totale di spedizione di 20 euro e un credito residuo sulla SIM di 1 euro.

E’ inoltre possibile richiedere l’attivazione di Wind Smart Limited Edition 7 in edizione limitata direttamente dal sito ufficiale Shopping WIND. A consegna avvenuta il cliente sarà tenuto a firmare il contratto, fornendo una copia fronte e retro del proprio documento d’identità, precedentemente preparata.

E’ obbligatoriamente necessaria la presenza dell’intestatario della nuova SIM affinché l’attivazione avvenga entro le 48 ore dalla consegna. L’offerta è attivabile solamente online per tutti i nuovi clienti direttamente al seguente link.

Per esercitare il diritto di recesso dall’acquisto della SIM Limited Edition si potrà selezionare il pulsante “richiedi assistenza” presente nella mail di riepilogo dell’ordine, in alternativa contattare il 155, oppure servirsi del modulo online inviando una comunicazione nella quale viene manifestato il diritto di recesso a Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette – Casella Postale 14155 Ufficio Postale 65 20152 Milano.