Nuove offerte Tre: Casa3 e Casa 3XL con Netflix gratis

La compagnia telefonica Tre stringe una nuova partnership con Netflix per offrire una promozione vantaggiosa ai clienti in possesso delle offerte Casa3 e Casa3 XL con la possibilità di navigare comodamente da casa grazie a WebCube4, il router da casa, o a PocketCube, il router WiFi portatile.

L’accordo fra Tre e Netflix è stato annunciato proprio oggi, ed ogni utente che deciderà di sottoscrivere una delle rispettive offerte potrà usufruire di un abbonamento trimestrale e gratuito per la visione video in streaming.

Accordo partnership Tre e Netflix

Il Direttore Consumer della joint venture Wind Tre, Valerio Marra, ha rilasciato una sua dichiarazione in merito all’accordo stipulato con l’ormai famosa Netflix. L’impegno e la collaborazione con il servizio video in streaming confermerebbero i progressi in campo digitale dell’azienda.

Tre punta sempre di più alle collaborazioni con i grandi players capaci di offrire servizi all’avanguardia e sempre nuove comunicazioni digitali, per soddisfare ogni possibile richiesta del cliente.

Netflix, da canto suo, offre e garantisce un servizio On Demand Tv di elevata qualità a costi sostenibili. Aderendo alle offerte Casa3 e Casa3 XL sarà dunque possibile usufruire del servizio streaming per un periodo di tre mesi.

L’offerta Casa3 prevede 30 GB di traffico Internet senza soglie settimanali, consentendo la navigazione illimitata dalle 24 alle 8 del mattino, con router WiFi e Google Chromecast incluse nella fascia di prezzo, ovvero 15 euro con decadenza mensile.

L’offerta Casa3 XL prevede invece 50 GB di traffico privo di soglie settimanali, consentendo la navigazione illimitata dalle 24 alle 8 del mattino, con router WiFi e Google Chromecast incluse nella fascia di prezzo, ovvero 24,95 euro con decadenza mensile.

Oltre queste due offerte è disponibile una novità per i clienti Voce, la possibilità di risparmiare dai 5 ai 10 euro di tariffa, sulle offerte Casa3 e Casa3 XL, per mezzo dell’addebito del canone mensile sul conto corrente o sulla rispettiva carta di credito.

Clausole per l’attivazione delle offerte Casa3 e Casa3 XL

Tre impone alcune precisazioni riguardo alle due offerte proposte attivabili dai nuovi clienti, ovvero: l’attivazione dovrà avvenire contestualmente a un’offerta Voce tra: ALL-IN Start (impegno), ALL-IN Start con Smartphone, ALL-IN Prime (impegno), ALL-IN Prime con Smartphone, ALL-IN Master (impegno), ALL-IN Master con Smartphone, FREE Prepagato, FREE Abbonamento.

L’offerta è inoltre disponibile anche per i clienti già attivi con un’offerta voce in Abbonamento oppure un’offerta Ricaricabile voce con impegno e addebito su metodo di pagamento. Il piano Voce dovrà rimanere attivo per l’intera durate del vincolo di 30 mesi.