Promozione WIND EASY EUROPE: il roaming senza costi aggiuntivi

Tutte le compagnia telefoniche stanno ormai proponendo vantaggiose tariffe per il roaming in Europa, proprio come WIND EASY EUROPE, l’offerta che non prevede costi aggiuntivi fuori città.

In vacanza, per lavoro o semplicemente per un viaggio i costi del proprio piano tariffario WIND non subiranno variazioni, aggiungendo la convenienza di chiamare, navigare in internet e inviare messaggi in tutta tranquillità.

Promozione WIND EASY EUROPE Roaming

Grazie a WIND EASY EUROPE sarà possibile continuare ad usare la propria offerta per chiamare, mandare messaggi e navigare in tutta l’Unione Europea, in vacanza, per un viaggio o per lavoro.

Le condizioni di utilizzo sono entrate in vigore dal 15 giugno 2017, poiché la Regolamentazione Europea prevede la possibilità di utilizzare nei paesi membri dell’Unione (Spazio Economico Europeo, EEA) la propria offerta nazionale senza costi aggiuntivi, ma nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

WIND EASY EUROPE è usufruibile da tutti i clienti Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA, con i seguenti valori applicabili: 23 cent/min per le chiamate voce effettuate, 7 cent per sms inviato, 24 cent/MB per il traffico dati internet.

Per le offerte a consumo si applicano i seguenti valori unitari massimi (in Unione Europea): per le offerte ricaricabili 8 cent/min per le chiamate voce e 7 cent per gli SMS. Per le offerte in Abbonamento e Partita I.V.A. 17 cent/min per le chiamate voce, 7 cent per gli SMS e 10 cent/MB per il traffico dati.

La tariffazione voce è invece impostata al secondo dopo uno addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione, con traffico dati tariffato a singoli Kb. Tutte le chiamate ricevute in Europa sono gratuite.

Per le offerte con traffico incluso verso numerazioni WIND, secondo quanto stabilito dalla Regolamentazione Europea 2015/2120, si applica quanto previsto dall’offerta per le chiamate verso gli altri operatori, con relativi consumi.

Resteranno valide le offerte che prevedono una auto-ricarica a fronte di minuti di traffico sviluppato, anche in Unione Europea, mentre il traffico che concorre all’ auto-ricarica è solo quello nazionale.

WIND EASY EUROPE è valida per i paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein.