Trucchi Hay Day: come salire di livello velocemente!
Trucchi su Hay Day è un’indispensabile aiuto, una sorta di asso nella manica che non puoi permetterti di ignorare: questo articolo si rivelerà una guida non solo per chi muove i primi passi all’interno della fattoria in Hay Day, ma sarà altresì prezioso per coloro che hanno già dimestichezza con il gioco!
Cosa troverai nell'articolo
Cosa sono i Trucchi Hay Day: quali sono i migliori
I Trucchi in Hay Day non consistono nello scaricare programmini per pochi eletti dalle segrete password al fine di ottenere più risorse in Diamanti o Monete. Navigando nel web avrete avuto modo di imbattervi in queste mille e fasulle proposte, possiamo garantirvi che non esiste nulla di tutto questo; il gioco in se è molto complesso non vi è modo di bypassare le fasi di gioco, evitate quindi le scorciatoie dai dubbi risultati che probabilmente vi porteranno solo virus e rallentamenti nei vostri dispositivi.
I Trucchi in Hay Day mettono a disposizione le strategie di gioco messe a punto dall’ingegno dei giocatori più abili ed esperti.
Non esistono scorciatoie più valide se non sfruttare l’esperienza altrui per evitare inutili sprechi di risorse e di tempo. Innanzitutto è un gioco creato dalla Supercell, (ti consiglio di cercare maggiori informazioni tramite Wikipedia e Google per approfondire le notizie e conoscere di più questa incredibile azienda ed i giochi che ha ideato).
Hay Day si può scaricare in free su diverse piattaforme (smarphone, tablet …) con sistema operativo Android e IOS. E’ gratuito, a differenza di molti altri giochi dello stesso genere, e non richiede l’impiego di acquisti per muoversi all’interno delle aree di gioco, ma solo, nel caso voleste aumentare velocemente le vostre risorse: Diamanti e Monete Hay Day.
Obiettivi dei Trucchi in Hay Day
Il gioco consiste nel creare una fattoria da un vecchio e malandato casale lasciatovi in eredità; dovrete restaurarlo, e pian piano imparare a coltivare i terreni e allevare animali per ricavare materie prime, alcune destinate alla vendita e altre per creare prodotti lavorati.
Potrete interagire costantemente con i giocatori collegati in rete, scambiandovi prodotti e materiali o cercando gli stessi nel Daily Dirt (il giornale locale delle fattorie). Inoltre la fattoria prevede anche altre aree di gioco: L’area pesca Hay Day la Città Hay Day e L’area Derdy Hay Day.
Ma non è ancora tutto; infatti il gioco al suo interno è ricco di tante piccole missioni da completare, clienti da soddisfare, navi da riempire e far salpare in orario, eventi tematici, consegne con il furgone, ecc… gli obbiettivi dei trucchi in Hay Day consisteranno proprio in questo: soddisfare qualunque esigenza per essere un coltivatore e allevatore affidabile, veloce e competitivo! Se questo è il tuo obiettivo questa guida fa per te!
Le coltivazioni: come sfruttarle al meglio?
Al tuo primo ingresso nel gioco, il primo passo da compiere sarà rendere operativa la fattoria riparandola.
Segui il breve tutorial che ti indicherà in modo pratico e veloce come coltivare e allevare. Fatto questo, tieni presente il seguente Trucco per le coltivazioni in Hay Day: il tuo primo obbiettivo sarà quello di coltivare per poter ricavare materie prime da destinare in parte per la produzione di mangimi e in parte per poterle vendere ai clienti che verranno in fattoria.
I campi non dovranno mai essere incolti, perché in tal caso, sarà tutto tempo perso diminuendo le materie prime da commercializzare e quindi meno profitti da poter investire per far crescere la tua fattoria, ma non solo, coltivando e producendo meno si conquisteranno meno punti per poter avanzare di livello e sbloccare nuove risorse. Questo non implica certo un gioco a tempo pieno, ma solo giocare d’astuzia: prevedi di non entrare per qualche ora nel gioco? Nessun problema!
Approfitta per seminare quei prodotti agricoli che richiedono più tempo! Adotta poi lo stesso principio per le produzioni! Vedrai che il tuo silos non sarà mai vuoto! Ricorda che più produrrai e meno dovrai acquistare e spendere risorse!
Silos e Granaio in Hay Day: risorse chiave
Due risorse estremamente importanti sono il Silos e il Granaio; senza queste risorse non avresti magazzino per contenere le tue scorte! Ricordati: il Silos ed il Granaio in Hay Day rappresentano due risorse chiave. Che cosa fare? Semplicemente espanderle!
Accumula più attrezzi possibili per l’espansione. Ingrandisciti sempre, più saranno grandi queste risorse, più potrai produrre mangimi, vendere prodotti agricoli in Bancarella e ai clienti e produrre materie prime e vendere e incamerare velocemente monete, che ti serviranno per l’acquisto di nuovi macchinari ecc…
La Bancarella: un commercio continuo
Un’altra risorsa particolarmente importante è la Bancarella. In Hay Day la Bancarella è un commercio continuo; un compra/vendi frenetico; il principio basilare infatti è mettere in vendita prodotti diversi per ogni cassetta sbloccata, questo favorirà le vendite e l’afflusso di giocatori che si susseguiranno per poter acquistare più prodotti possibili. Aumenterai così velocemente i tuoi profitti e la tua popolarità.
Aumentare la popolarità faciliterà l’afflusso di giocatori nella tua fattoria, potranno così aiutarti nel concludere delle quest, nell’annaffiare piante e alberi, ecc… Inoltre potranno esprimere il loro apprezzamento sulla tua fattoria.
Il Daily Dirt: Giornale locale, una risorsa da non sottovalutare
Una risorsa da non sottovalutare è proprio il Dail Dirt: il giornale locale in Hay Day. Il trucco quì è di non perderlo mai di vista; tutto ciò che troverai al suo interno sono le proposte di vendita che ogni giocatore fa nella propria Bancarella e prontamente segnalate negli annunci. Quindi potrete trovare prodotti ripetitivi o proprio quelli che fanno al caso vostro. Date sempre un’occhiata agli annunci, ogni contadino produce prodotti in quantità e varietà diverse dagli altri!
Questi sono i trucchi in Hay Day per avanzare velocemente di livello! Sono semplici punti che ti permetteranno di ottimizzare il tuo tempo nel gioco e ti ripagheranno con rapidi guadagni e obiettivi che non tarderanno ad arrivare. Come vedi non servono scorciatoie, e nessuno obbliga ad impiegare soldi per poter avanzare di livello; nulla di tutto ciò, ma solo sano spirito di gioco.
Seguendo questi pochi punti, in breve tempo sono volata all’ 80 livello in poco più di un anno giocando saltuariamente, quindi come puoi ben vedere non è una cosa impossibile!
One Comment