Sneak peek #3: ricche novità nell’aggiornamento Giugno 2017

Ricche novità in arrivo con l’aggiornamento di Giugno 2017, continuano a susseguirsi nelle anticipazioni interessando diverse aree gioco.

Nuova aera gioco in città: arrivano gli ippopotami

Nelle anticipazioni che continuano a giungere sull’imminente aggiornamento, nella nuova area gioco è previsto l’inserimento degli ippopotami; enormi e simpatici pachidermi che avranno un’oasi a loro dedicata, completa di stagno, con una vegetazione che offra loro riparo ed una personalissima doccia.

Si sta infatti delineando una zona selvaggia, sempre più completa, curata e molto popolata; ma quali novità poterà questa area gioco:

  • Come potrà influire sull’economia di Hay Day?
  • Gli animali andranno nutriti?
  • I visitatori pagheranno per poter visitare l’Oasi della fauna selvaggia?

Questo ancora non ci è dato sapere, le anticipazioni non lasciano trasparire nulla in questo senso; tutte le supposizioni quindi restano possibili.

Derby fra Vicinati: novità dei temi Derby

Questo nuovo aggiornamento interesserà anche l’area dei Derby fra Vicinati portando una sostanziale e richiestissima novità: l’inserimento di quest da 400 punti l’una. Dalle Sneak peek è chiaro infatti che, con l’aggiornamento di Giugno 2017, le quest relative ai temi nel Derby (quali: Quest della Nave, della Pesca, …) vedranno ricompense di 400 punti, quest particolarmente appetibili per poter guadagnare preziosi punti per la propria scuderia nel raggiungimento di allettanti check-point e la conquista del tanto ambito podio.

Questo però non è tutto, dalle anteprime, sembrerebbero esserci ulteriori novità in arrivo sempre legate alle quest del Derby; si intravvedono infatti dei titoli che riportano degli eventi specifici quali: il Birthday Derby e il Picnic Derby; forse nuovi temi all’interno del Derby, o saranno dei Derby tematici?
• Ma quali quest includeranno?
• Quanti punti forniranno a quest?
Molte domande rimangono ancora senza risposta, certo un aggiornamento così ricco era atteso da tempo. Non rimane che seguire le prossime notizie sulla pagina ufficiale di Facebook di Hay Day e in Hay Day Italia in attesa dell’imminente aggiornamento.