Precipitazioni meteorologiche in Hay Day

Cari fattori,

l’argomento focale in questo nuovo appuntamento con la Rubrica di Hay Day, sarà: le precipitazioni meteorologiche.

Da quando Hay Day è stato creato, sono state apportate molte novità, inserendo: terreni, nuove aree gioco (pesca e città), allevamenti, macchinari e gli edifici, ma non solo… si sono andate man mano a delinearsi le stagioni, e da poco è stata introdotta l’ambientazione autunnale.

Ma cosa potrebbe accadere se a quest’ultime venissero affiancate le precipitazioni meteorologiche? …

Cosa troverai nell'articolo

L’Autunno

L’autunno sarebbe caratterizzato dalle Precipitazioni piovose e dalle nebbie, aprendo scenari come quelli che seguono:

Le Precipitazioni piovose in Autunno
Le Precipitazioni piovose in Autunno

Sarebbe altre sì suggestivo, il passaggio di un gruppetto di foglie che attraversa il monitor, trasportate da una folata virtuale di vento; proprio lì davanti ai player , che attenderebbero il loro passaggio; una brevissima pausa dettata dalla casualità, “dalla particolarità di questa stagione”.

Perché poi, il quadro potesse risultare completo, tutti i personaggi dovrebbero essere vestiti adeguatamente, e provvisti di soprabiti e ombrelli 😉

L’Inverno

L’ambientazione invernale, l’abbiamo potuta ammirare già l’inverno scorso, ma se a questa, si aggiungesse una copiosa caduta di bianchissimi e soffici fiocchi di neve, ed il manto nevoso fosse più marcato, l’ambientazione sarebbe più dinamica e piacevole, capace di catapultare i player in men che non si dica, in un clima prettamente invernale e festoso, dove poter sfoggiare le proprie decorazioni natalizie!

E se in Hay Day Nevicasse ...
Abbondanti nevicate invernali

Una stagione così rigida, richiede un vestiario adeguato! I personaggi dovrebbero esser vestiti di tutto punto, pronti a non farsi cogliere impreparati dalle nevicate! Largo quindi a soffici e caldi berretti in lana, alle sciarpe (in fondo se ne producono molte in fattoria, perché quindi non utilizzarle oltre che venderle e acquistarle nelle Bancarelle? Perché non ampliare inoltre la gamma degli indumenti con caldi guanti e stivali di lana, capotti, ecc…

La Primavera

La primavera sarà caratterizzata da giornate soleggiate e qua e là da delle brevi precipitazioni, che potrebbero lasciar apparire un arcobaleno che regali diamanti. Gli alberi da spogli e rossastri potrebbero assumere sfumature più vivide, portando nei loro rami piccoli e verdissimi germogli. Nei prati potrebbero far capolino   fiori tipici di questa stagione come le margherite.

Piogge primaverili?...avvista l'Arcobaleno!
Piogge primaverili?…avvista l’Arcobaleno!

L’Estate

Nell’Estate ritroveremo  lunghe giornate di sole, dove le ombre delle nuvole danzeranno leggere nei campi, mentre uccellini e farfalle svolazzeranno libere in fattoria. Ma se a tutto questo fosse dato un tocco in più; come nella stagione autunnale e invernale anche nella stagione estiva i personaggi verrebbero vestiti con abiti più appropriati, maniche corte, capelli ,occhiali da sole…Tutto andrebbe a delinearsi maggiormente, risultando così completo, piacevole e rilassante.

Estate
L’Estate

Cosa vi piacerebbe trovare nel gioco legato al tema delle precipitazioni meteorologiche/stagioni?

2 Comments