E se in Hay Day… calasse la notte?

Cari Fattori,

ogni volta che accediamo al gioco, vediamo splendide giornate e l’ombra di qualche nube che si sposta man mano nei terreni delle nostre fattorie.

Tutta l’ambientazione se pur molto curata, è improntata in una giornata di sole infinita.

Ma se le cose cambiassero?

Se le nostre fattorie conoscessero anche la notte? Vi siete mai chiesti cosa cambierebbe?

La luce chiara della Luna che illumina i terreni; i lampioni che si accendono per illuminare strade e laghetti e, le stanze della villa in fattoria che prendono vita…   Così in Città alla stazione, aperta anche di notte, vedrebbe accendere la sua insegna, mentre dalle sue finestre filtrerebbe la luce dalle vetrate; in attesa che arrivi il treno animato a sua volta di luce propria e pronto a portare a destinazione clienti provvenienti da ogni dove.

Per non parlare dei lampioni che illuminerebbero le camminate tra i negozi, agriturismi, cinema e monumenti… pronti ad accogliere i clienti e turisti anche di sera.

Città di notte
Città di notte

… e poi, cosa c’è di più bello della spiaggia di notte? Clienti e turisti che passeggiano al chiaro di Luna, accompagnati dal suono ritmico e costante dall’infrangesi delle onde a riva, avvolti in un’atmosfera rilassante, che attendono di concedersi un meritato spuntino al Chiosco.

Tutto questo potrebbe portare ad  un’ulteriore novità; l’introduzione degli animali notturni:  lucciole,  grilli,  gufi 😉

La spiaggia di notte
La spiaggia di notte

Nelle immagini proposte potrete intravvedere come la notte saprebbe divenire piacevolmente suggestiva, valorizzando ancor più questo gioco.

Cosa ne pensate ?… Cosa inserireste ancora nell’ambientazione notturna? …

Lasciate i vostri suggerimenti nei commenti! 🙂

 

 

One Comment