I Visitatori della Città di Hay Day: vantaggi e strategie
Nella Città di Hay Day, nuovi personaggi: i Visitatori. Scopri le loro caratteristiche di gioco.
Cosa troverai nell'articolo
I Visitatori (o Turisti): caratteristiche
Nella Città di Hay Day, vedrai nuovi personaggi: i Visitatori (o Turisti). Hanno caratteristiche diverse dai personaggi in fattoria.
Innanzitutto potranno giungere in Città di Hay Day grazie al Treno di linea che li condurrà nella tua Stazione dove scenderanno e andranno a visitare tutta l’area gioco, spiaggia compresa. Quanti Visitatori potranno arrivare nella tua stazione dipenderà da quanto avrai ampliato gli edifici della Stazione e dal Municipio. Tocca un Visitatore, ti apparirà in primo piano della schermata di gioco chiedendoti di fargli visitare le strutture di suo interesse dove farà i suoi acquisti, ma avrai anche la possibilità di mandarlo via soddisfacendo in parte o per nulla le sue richieste.
Una volta destinato un Visitatore in una struttura di suo interesse, vedrai apparire sul tetto di quella struttura una campana che si muoverà; questo starà ad indicarti che in quella struttura sono presenti dei Visitatori da soddisfare. Toccala e al suo interno troverai i visitatori che sono al suo interno. Coloro che saranno contrassegnati dall’icona del punto esclamativo (!) avranno un’ordine da soddisfare. Ti verranno mostrati i prodotti di suo interesse e le quantità da lui richieste e quella che tu disponi e saprai all’istante se potrai accontentarlo oppure dovrai tornare in fattoria e metterle in produzione.
I visitatori potranno nelle loro richieste, includere tutti i prodotti presenti in fattoria: frutta, verdura, prodotti caseari, dolciumi, zuppe, coperte e vestiario e gioielli. Tutto ciò che produci in Hay Day è commerciabile.
Ricompense dei Visitatori
Ogni qualvolta soddisferai una richiesta di un Visitatore, riceverai delle ricompense: in Punti Stellina, Punti Reputazione, e Monete Hay Day. Per sapere quanto ogni cliente ti corrisponderà alla fine dell’ordine e alla fine della sua permanenza in Città se fosse stato pienamente soddisfatto basterà entrare nella struttura che lo ospita e toccare il visitatore; apparirà all’interno della nuvola i dettagli delle sue ricompense. Se stai partecipando alle quest Derby tra Vicinati in fattoria e hai urgenza di concludere un’ordine potrai velocizzare i tempi utilizzando i Diamanti Hay Day.
Hai soddisfatto tutte le richieste di un Visitatore, allora riceverai un’ulteriore ricompensa: il Regalo di ringraziamento. Questo regalo potrà consistere nel ricevere materiali di costruzione (chiodi, assi, martelli…) o di manutenzione in fattoria (seghe e asce), materiali per la miniera.
Attenzione! Se decidi di mandar via un Visitatore dalla tua struttura o dalla tua Città non riceverai il Regalo di ringraziamento, anche se avessi soddisfatto in parte le sue richieste.
Visitatori della Città di Hay Day: strategie
Quali strategie utilizzare per trarre i miglior vantaggi dalla permanenza dei visitatori nelle nostre Città di Hay Day? Segui questi semplici passi:
- Dai priorità all’espansione della Stazione e del Municipio ti consentiranno di ospitare un maggior numero di Visitatori contemporaneamente.
- Amplia le strutture presenti in Città, questo ti consentirà di soddisfare più clienti contemporaneamente e ricevere così più ricompense.
- Evita di mandar via i Visitatori prima di averli soddisfatti pienamente; ti faranno così dono del regalo di ringraziamenti, attrezzi e materiali in fattoria non bastano mai.
- Espandi Silos e Granaio in fattoria così da contenere più prodotti possibili ed esser sempre pronto a qualsiasi richiesta.
- Giunto al livello 4 di reputazione si sbloccherà il treno personale, riparalo e vai a prelevare i Visitatori dalle stazioni dei membri del tuo Vicinato, potrai sceglierli in base alla struttura di loro interesse, in questo modo saprai se potrai soddisfarli velocemente.
- I Visitatori provenienti dal treno personale avranno meno richieste rispetto al treno di linea; potrai quindi soddisfarli più velocemente con un impiego minore di risorse.