Hay Day Giugno 2016: nuovi macchinari in arrivo
Eccoci all’ormai consueto appuntamento delle Anticipazioni Hay Day 2016: le aspettative rimangono sempre alte! Novità, novità e ancora novità in ogni post che viene caricato nella pagina ufficiale di Hay Day su Facebook!
Hay Day nuovi macchinari: Cucina dei Taco e Stand del Te
Novità grande, popolo di Hay Day! Le novità continuano a susseguirsi anche in questa quinta anticipazione con l’arrivo di nuove Risorse! Come avevamo supposto, le nuove coltivazioni: la Cipolla e le Piante di Te, ci porteranno a due nuove introduzioni: la Cucina dei Taco e lo Stand del Te! Quali saranno i nuovi prodotti che verranno inseriti? Una parte di indizi sono giunti fin dalla prima anticipazione di Hay Day di Giugno 2016 e poi gli altri, rivelati man mano nei sucessivi; il Team di Hay Day della Supercell (per maggiori informazioni visita Wikipedia) non si è certo risparmiato in quanto novità!
Attenzione però fattori, questo comporterà nuovi investimenti nelle nostre fattorie! Come sono andati gli affari in questo periodo? Avete partecipato agli Eventi Hay Day? Avete soddisfatto le richieste della Bacheca Hay Day usufruendo del mitico camioncino? Avete caricato una buona varietà di prodotti nella Bancarella Hay Day, per avere vendite assicurate? E nella Città di Hay Day, i turisti sono stati tutti soddisfatti? Queste infatti sono le maggiori entrate che garantiscono un commercio e un’economia florida alle nostre fattorie e quindi una cascata di Monete Hay Day!
Abbiamo visto in queste anticipazioni novità riguardanti il Vicinato Hay Day e nello specifico: nel Derby Hay Day, poi l’inserimento di nuovi alberi da frutto, nuove coltivazioni e nuove risorse ad esse dedicate. Cosa ancora ci dovremmo aspettare da queste anticipazioni? Oppure, siamo giunti al tanto atteso aggiornamento? Nulla trapela… Restiamo quindi tutti sintonizzati nella pagina ufficiale di Hay Day su Facebook in attesa di ulteriori notizie che, aumentano di volta in volta, il tanto sospirato momento dell’aggiornamento! A presto! E buon divertimento con Hay Day!