Hay Day: scopri le novità di Dicembre 2016
Vi state gustando le novità dell’aggiornamento di Dicembre 2016? Vediamo nel dettaglio cos’ hanno incrementato le fattorie di Hay Day.
Cosa troverai nell'articolo
Hay Day nuove colture: Uva e Banane
Meritano un occhio di riguardo in Hay Day l’arrivo di nuove colture l’Uva e le Banane. Da tempo l’Uva era stata oggetto di una richiesta sfrenata da parte di tutti i fattori, e finalmente il Team della Supercell ci ha accolto la richiesta, che potrete sbloccare al livello 88.
Anzi ha fatto di più, ha inserito al di là di ogni aspettativa, un nuovo albero da frutto: il Banano, che sarà possibile sbloccare al livello 84. I tempi di attesa previsti per raccogliere le prime banane sono decisamente lunghi, però potrete sopperire a questo, piantandone tre o quattro alla volta a orari diversi, così facendo, nell’arco di poco tempo, potrete avere un raccolto di banane soddisfacente.
Nuove pietanze nelle fattorie di Hay Day
Nuove colture, nuove pietanze nelle fattorie di Hay Day! Con l’arrivo dell’Uva e delle Banane, sono stati inseriti dei nuovi prodotti, come riporta la seguente tabella.
Questo aggiornamento, fin’ora risulta essere ricco e interessante. Ma cos’altro ci riserva?
L’amico Libro: Aggiungi nuovi player in Hay Day
Gli amici non erano sufficienti? Aggiungi nuovi player in Hay Day con l’Amico Libro!
E’ possibile da ora:
- gestire amici provenienti dai Social
- gestire gli amici conosciuti nel gioco
- gestire i tuoi seguaci nel gioco
- cercare un amico specifico tramite codice personale reperibile all’interno del gioco (così da non confonderlo con giocatori aventi lo stesso nickname)
- personalizzare l’elenco degli amici, attraverso nuove funzioni come nascondere o bloccare.
Assumere Rose: Novità
Questo aggiornamento include delle novità anche per assumere Rose, uno degli aiutanti in Hay Day da poco entrata a far parte dei personaggi nelle nostre Fattorie. E’ possibile infatti personalizzare l’aiuto di Rose, puoi infatti decidere se:
- dovrà nutrire tutti gli animali
- se non dovrà nutrire gli animali, ma solo raccogliere i prodotti che avrai selezionato fino ad ottenere le quantità volute
- oppure se dovrà nutrire gli animali solo quando i prodotti selezionati scenderanno di quantità.
Ricordate di confermare sempre le impostazioni date, così diverranno effettive.
Nuove decorazioni natalizie 2016 in Hay Day
Tra le varie novità di questo aggiornamento, ci sono nuove decorazioni natalizie 2016 in Hay Day; allegre e colorate pronte per abbellire le fattorie.
Possiamo infatti trovare:
- l’omino di pan di zenzero, con un costo di 10 Diamanti Hay Day
- la donnina di pan di zenzero, con un costo di 10 Diamanti Hay Day
- l’arco invernale, con un costo di Buoni colorati Hay Day: 2 arancioni e 15 azzurri
- la panchina zuccherina, con un costo di Buoni colorati Hay Day: 2 viola e 30 verdi
- il lampione invernale, con un costo di 6500 Monete Hay Day
Acquistabili presso l’area del negozio, tramite l’icona del registro di cassa, posta in basso a sinistra della schermata di gioco.
Inoltre il Team della Supercell, ci anticipa l’arrivo di nuove decorazioni che si potranno vincere con gli Eventi di Capodanno. Popolo di Hay Day, alcuni di voi si aspettavano ampliamenti e altri inserimenti, ma possiamo dire che è stato un buon aggiornamento, sono state inserite diverse novità; nuove colture, le nuove ricette e nuove decorazioni che metteranno tutte le fattorie in gran fermento sopratutto per impostate le nuove produzioni e dare il via a nuovi prodotti da commerciare e scambiare.