Rose de Ernest: nuovi aiutanti in Hay Day
Conosciamo meglio i due nuovi aiutanti di Hay Day arrivanti nel nuovo aggiornamento: Rose ed Ernest.
Cosa troverai nell'articolo
Hay Day un nuovo aiutante: assumi Rose
Assumi Rose, una nuova aiutante nella Fattoria di Hay Day. Analizziamo le caratteristiche di questo nuovo personaggio. Come Tom anche Rose vi aiuterà in fattoria; potrà infatti essere assunta con l’impiego dei preziosissimi Diamanti Hay Day, ma con sostanziali differenze. La spesa richiesta per assumerla sarà di :
- 15 Diamanti per 3 giorni.
- 30 Diamanti per 7 giorni.
- 55 Diamanti per 14 giorni.
Rose avrà il compito di accudire gli animali, gestirà il Mangimificio di Hay Day e si assicurerà di preparare il mangime per gli animali. Quindi attenzione Fattori, il Silos di Hay Day in fattoria dovrà essere sempre ben fornito cosicché Rose potrà lavorare senza doversi fermare per la mancanza di materie prime.
Inoltre, farà parte delle sue mansioni raccogliere:
- Uova
- Latte
- Lana
- Pancetta
- Latte di capra
Assicurandovi così una buona scorta di prodotti, che agevoleranno notevolmente le vostre mansioni.
Hay Day un nuovo aiutante: assumi Ernest
Assumi Ernest il nuovo aiutante in Hay Day; questo personaggio, gestirà il Caseificio e lo Zuccherificio. Nello specifico gestirà la preparazione di:
- Panna
- Burro
- Formaggio
- Formaggio di capra
- Zucchero di canna
- Zucchero
- Sciroppo
Sarà quindi compito di questo simpatico vecchietto, far sì che la produzione dei prodotti legati a queste due risorse siano sempre disponibili nelle quantità da voi impostate al momento della sua assunzione, e che potranno essere in qualunque momento modificate.
Le modalità di assunzione per Ernest saranno le stesse che per Rose; sia per la spesa dei Diamanti Hay Day, così come la durata del loro servizio:
- 15 Diamanti per 3 giorni.
- 30 Diamanti per 7 giorni.
- 55 Diamanti per 14 giorni.
Sia Rose che Ernest, ci avviseranno che i prodotti di loro utilizzo staranno esaurendo, illustrandoli con un simpatico fumetto. Da loro infatti, non verranno utilizzate le materie prime, che avranno un quantitativo inferiore a 10 pezzi. Questo ci consentirà di non rimanerne mai sprovvisti.
Rose ed Ernest: Strategie
Quali Strategie usare per Rose ed Ernest? Questi due aiutanti potranno essere a nostra disposizione da un minimo di 3 fino ad un massimo di 14 giorni. Per tutto quest’arco di tempo sarà buona norma:
- Non lasciare i campi incolti.
- Avere cura di seminare sopratutto quelle colture di cui necessiteranno questi due aiutanti. Per Rose: grano, mais, soia, carote (per il Mangimificio). Per Ernest: latte, latte di capra (per il Caseificio) e canna da zucchero (per lo Zuccherificio).
- Le materie prime che Rose ed Ernest ti richiederanno, sono materie relativamente rapide da coltivare, destina quindi una parte dei tuoi terreni per queste coltivazioni, così ogni qualvolta entrerai nel gioco potrai avere sempre raccolti pronti da mietere.
- Amplia il Silos nella tua fattoria, potrai contenere maggiori quantità di materie prime ed assicurarti così una scorta più ampia.
- Questi personaggi si muoveranno per tutta la tenuta nella fattoria di Hay Day, quindi fai attenzione, potrebbero indicarti la materia prima di cui necessitano all’interno del loro fumetto.
- Se stai accumulando troppi prodotti dello stesso tipo, recati presso la Baita in montagna, toccala e accederai alla sezione dell’ordine di Rose ed Ernest, qui potrai modificare le quantità dei prodotti che avevi richiesto a questi due instancabili aiutanti.
- Hai poche materie prime e urgenza nel reperirle? Recati presso l’Area gioco del vicinato di Hay Day, e clicca sopra alla cassetta dei messaggi, potrai chiedere aiuto ai membri del tuo vicinato.
- Sfoglia il Daily Dirt, il giornale locale di Hay Day, potresti trovare la materia prima di cui hai bisogno.
Assumere i nuovi aiutanti, saprà rivelarsi un’ aiuto prezioso, fornendoti i prodotti base per poter creare le ricette delle pietanze che ti verranno richieste negli ordini, nelle quest e ovunque in campagna e nella Città.