Hay Day: anticipazioni aggiornamento Ottobre 2016

Attenzione Fattori; in Hay Day è in arrivo l’ aggiornamento di Ottobre 2016! A conferma di ciò, cominciano ad arrivare dal Team della Supercell (per maggiori informazioni visita Wikipedia), le prime immagini delle anticipazioni.

Hay Day: aggiornamento Ottobre 2016

Il tanto atteso aggiornamento di Hay Day è ormai prossimo. Da qualche giorno lo si sentiva nell’aria, ora è cosa certa. Cominciano ad arrivare le prime immagini, quindi Fattori e Fattrici son tutti preziosi indizi!

Analizziamo quindi la prima immagine: la cosa si presenta alquanto ardua. Il Team della Supercell non ci rende la vita facile nel cogliere possibili novità da questo primo scorcio.

hay-day-aggiornamento-ottobre-2016
Hay Day: aggiornamento Ottobre 2016

 

Proviamo a prendere in considerazione gli elementi che vediamo; la prima cosa che salta all’occhio è il rastrello, poi abbiamo dei stivali a seguire un cesto con dei prodotti che ben conosciamo e della legna…  cosa potranno mai portare di nuovo all’interno del gioco questi oggetti?

Abbiamo visto che tutto ciò che viene posto all’interno delle immagini nelle anticipazioni hanno sempre uno scopo; certo i prodotti posti in questo modo sembrano pronti per essere venduti o trasportati perchè dentro ai cesti, ai secchi o nel caso del latte nel fusto… Certo in fattoria già si vendono i prodotti; direttamente ai Clienti, in Bancarella, nella Bacheca degli ordini consegnandoli con il furgone, con la Nave, quindi che possa esser cenno di un’ulteriore forma di vendita? Poi non c’è da trascurare il rastrello, potrebbe essere un elemento forviante oppure porterà delle novità?

Hay Day: Sneak peek 1

Passiamo alla prossima anticipazione. Quì non si scherza! Abbiamo elementi a volontà.

Prima di tutto la collocazione fa intendere che si tratti della zona sopra la Miniera di Hay Day, quindi si va in montagna! Poi è possibile scorgere una sorta di stradina con tanto di parapetto che conduce a …rullino i tamburi: una nuova struttura, una sorta di Baita. Ma chi vivrà in questa Baita? Quale scopo avrà questa nuova risorsa all’interno di Hay Day? Già vi sento fremere o grande popolo di Hay Day, le premesse ci sono perchè sia un aggiornamento con i fiocchi…

Quindi rimanete sintonizzati sulla pagina ufficiale Facebook di Hay Day e quella di Hay Day Italia dove potrete trovare non solo tutti i post in italiano, ma articoli, curiosità e molto altro ancora!

A presto e buon divertimento con Hay Day 😉