Hay Day

Guida Le ambientazioni in Hay Day: la Pesca

Hay Day a differenza di molti giochi, offre paesaggi diversi ma sempre collegati alla vita di campagna.

Quando avrai conquistato il 27 livello, vai al molo … troverai una piccola barchetta … non cercare a lungo … Sì sì, mi riferisco a quella diroccata che galleggia per miracolo! Sblocca la barchetta riparandola, avrai così accesso ad una nuova area di gioco!

Barchetta da riparare!
Barchetta da riparare!

Tutor

Tutor: appena arrivi, vai da Angus il pescatore, con un breve tutor ti guiderà nei primi passi, spiegandoti dove creare le esche, e come pescare.

Angus il pescatore
Angus il pescatore

Banco lavoro per esche

Banco da lavoro per esche
Banco da lavoro per esche

Banco lavoro per le esche: come potrai vedere, avrai più scelte. Per i primi tempi utilizza le esche rosse; non costeranno nulla e potrai iniziare in poco tempo a pescare. Quando avrai messo da parte qualche buono colorato, potrai creare delle esche più particolari; ti daranno la possibiità di pescare rari tipi di pesci .

Area Pesca

Aree pesca: inizialmente le aree pesca saranno bloccate, eccetto una che ti permetterà di iniziare subito a pescare.  Sloccale appena puoi, così avrai la possibilità di dedicarne alcune per le pesche che richiedono più tempo; avrai così sempre una vasta varietà di pesce!

Zone pesca lago
Zone pesca lago

Materiale per sbloccare le aree pesca nel lago

Per sbloccare le diverse aree di pesca nel lago ti saranno richiesti i seguenti materiali:

  • Paletti;
  • Mazze;
  • Atti d’acquisto.

materiale zona pesca-hay day

Cassetta delle esche

Cassetta delle esche: quì saranno contenute tutte le esche che avrai fatto:esche ,reti , trappole per aragoste e anatre. La cassetta ha una sua capacità, quindi espandila almeno a 40 così potrai avere sempre una buona scorta !

Cassetta esche
Cassetta esche

ATTENZIONE ! Dovrai essere molto abile per pescare i pesci più rari; saranno diffidenti alle esche e si dimostreranno assai veloci e imprevedibili; proveranno in tutti i modi a renderti difficile la loro cattura !

Gemme, Truppe e Eroi

Scopri tutti i segreti!

My fishing Book

Il mio librone di pasca
Il mio librone di pesca
Il mio libro di pesca
Il mio librone di pesca

MY FISHING BOOK: è un librone che si trova nella casetta in riva  al lago. Quì vengono registrate le tue migliori pesche… Verranno riportate le foto ed il nome degli esemplari pescati, il tipo di esche impiegate, con relativo riconoscimento che si rispetti (in Bronzo, Argento e Oro).   Inoltre ti saranno  riconosciuti dei diamanti in base alla grandezza dell’esemplare che avrai pescato.

Strategia: quando avrai messo da parte qualche buono colorato, usane una parte per creare esche particolari.
Attenzione: quando lanci la lenza per pescare, vedrai avvicinarsi il pesce, quando abboccherà si formerà un cerchio; se sarà un cerchio grande, il pesce che starai pescando non sarà particolarmente ricercato, quindi abbandona quella pescata e riprova fin tanto che il cerchio iniziale non sarà piccolo, a quel punto la pesca si farà più ardua e dovrai sudarti la tua preda!

 … Buona Pesca!

 

quanto costa costruire la rete per i pesci hay day, area di pesca quale sbloccare Hay day, esche colorate hayday, trucchi pesca hay day, pesci hay day, trucco per prendere pesci rari in hay day, spettro nella zona pesca di hay day, raccogliere pesci rari hayday, pesca pesci Hay day, La pesca primi passi, hay day trucchi per pescare, hay day pescare pesci rari, hay day pesca, hay day complete fish book, dove pescare su hay day, zone di pesca hay day