Come aggiungere amici su Hay Day: Guida Completa
Avere molti amici nella vostra lista di Hay Day (il gioco Supercell in cui possedete una Fattoria)è molto utile per il progresso nel gioco, oltre che interagire con altre persone rende il gioco meno noioso e più vivace. Essi ti potranno aiutare durante alcuni momenti difficili, e te potrai fare lo stesso, ottenendo in cambio monete e premi.
Ci sono diverse metodologie con la quale si possono aggiungere alla lista, ed in questa guida elencheremo tutti i metodi possibili.
Cosa troverai nell'articolo
Amici su Facebook
La prima metodologia, è la più comune e semplice tra tutte quelle presenti. Basterà collegare il vostro account Hay Day su Facebook e dare le varie autorizzazioni, ed in automatico, i vostri conoscenti che stanno giocando con questo gioco appariranno nella vostra lista. Potrete cosi cominciare ad interagire con loro.
Tramite Game Center (Apple)
Questo metodo è utilizzabile solo per i possessori di dispositivi con marchio Apple. Accedendo ad esso è possibile caricare nella lista amici Hay Day tutti coloro che sono registrati e giocano con esso.
Google Play giochi
Cliccando nell’icona joystick sito all’interno della sezione amici potrete caricare coloro che sono presenti in esso(solo per dispositivi ANDROID).
Libro degli Amici
Tramite questa sezione potrete aggiungere un conoscente grazie al Tag della sua Fattoria. Se siete in possesso del suo codice, digitatelo nella casella ed inviate la richiesta.
Seguire le Fattorie interessanti
Se vi siete imbattuti in una Fattoria interessante, che magari mette spesso prodotti in vendita a prezzi convenienti, potete decidere di Seguirla, cliccando sul segnalibro in alto che appare quando visitate la fattoria di un’altra persona.
Essa apparirà nella sezione “Seguaci” accanto a quella degli Amici.
Cliccando invece nell’icona con disegnato il segno più, invierete la richiesta di amicizia, che prima di essere confermata dovrà essere accettata dall’altro giocatore.
Se siete a conoscenza di altri metodi per aggiungere persone nella lista segnalateli alla nostra redazione.