voglio comprare le gemme ma non so come si fa | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

voglio comprare le gemme ma non so come si fa

Discussione in 'Supporto e segnalazione bug' iniziata da Damiano Antoci, 27 Maggio 2014.

1. Damiano Antoci

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti volevo sapere se si possono comprare le gemme con il credito telefonico ?? E se si puo fare come si fa cosa devo fare ??

2. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    con il credito telefonico no, ti serve il credito della tua banca! si usa lo store, che prende i soldi dalla tua carta di credito (come quando si compra una app).
    non so aiutarti oltre, perchè non ne ho mai comprate, ma credo basti seguire le istruzioni (negozio > tesoro. poi scegli cosa comprare).

3. Damiano Antoci

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Siccome dice anche nel opzione di pagamento : attiva la fatturazione wind

Inviato dal mio M-MP722M utilizzando Tapatalk

4. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    come ti dicevo, non l'ho mai fatto. ma solitamente gli acquisti in-app sfruttano la carta di credito e le credenziali dello store (su ios, almeno credo sia così!).

5. Damiano Antoci

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok ok ( io ho android ) se no devo andare al euronics e comprare la carta del play store

Inviato dal mio M-MP722M utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina