Villaggi clan wars | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Villaggi clan wars

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Giovanni Lio, 4 Maggio 2014.

1. Giovanni Lio

Giovanni Lio Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere a tutti voi. Quando cambio il mio villaggio per la CW metto il muni dentro. Ora se durante la CW volessi rimetterlo fuori, posso farlo oppure lo modifica anche nella mappa di guerra?

2. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Si!! Non perdi niente! Il tuo villaggio resta fisso nelle Clan wars, nel frattempo puoi fare i cambiamenti k vuoi!!

3. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    I villagi nella clan war rimangono tali da quando questa è iniziata. Ricorda anche gli upgrade non cambieranno

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

4. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Inoltre in Clan War se stai migliorando qualche difesa, questa sarà comunque attiva

5. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    i villaggi si aggiornano finchè la guerra non parte.. se tu cambi il villaggio fino a 5 min prima te lo cambia anche nella mappa di guerra.. se una difesa si aggiorna entro l'inizio delle battaglie si aggiorna anche nella mappa di guerra.. (esperienza personale)
    Una volta inziati i combattimenti qualsiasi modifica al villaggio non ha effetti sulla mappa di guerra quindi iniziata la fase della battaglia puoi tirare fuori di nuovo il municipio.. spero di essere stato esauriente!

Condividi questa Pagina