Vicinato Made in Italy | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Vicinato Made in Italy

Discussione in 'Forum Generale su Hay Day' iniziata da markus988, 20 Maggio 2014.

1. markus988

markus988 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ragazzi cosa ne direste se formassimo un vicinato tutto italiano? Questo topic è di sole poche pagine ma leggo che c'è gente di un buon livello che gioca. Io attualmente sono "appena" al 40 quindi non mi proporrei come leader, diciamo solo come ideatore. La supercell ha anche aumentato a 30 il massimo di player in un vicinato, quindi si può pensare di fare qualcosa di grande.

Naturalmente il progetto che vorrei far partire è qualcosa che punta al top nelle competizioni/eventi quindi ci sarebbe una selezione man mano per livello e per attività (chat e aiuti forniti).

Cosa ne pensate? Io sono stufo dei soliti vicinati di secondo ordine, quando gioco io gioco sempre per il top e vorrei farlo in un team italiano stavolta.

Condividi questa Pagina