Vertigo Tournament: Regolamento e Domande | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Vertigo Tournament: Regolamento e Domande

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Livio, 6 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Regolamento Vertigo Tournament

Vedi l'allegato vertigo-annuncio.png

Il secondo torneo di Clash of Clans Italia avrà sede nel forum Supercell Italia, questo per una migliore gestione dell'evento. Facciamo una premessa annunciando una novità sul lato "Torneo".

DUE TIPI DI TORNEI
    Iniziamo subito nel dire che d'ora in poi, vi saranno due tipologie di Tornei:

• Gold Version (media livelli uguale e/o minore di 90);
    • Master Version (media livelli uguale e/o maggiore di 91).

Le versioni Gold e le versioni Master si atterranno al classico regolamento, seppur migliorato, del primo torneo organizzato nella fan page Clash of Clans Italia. Tutti i tornei avranno nome proprio, per imprimere maggiore importanza allo stesso, e non saranno mai attivi contemporaneamente: ovvero, saranno alternati (questo torneo ad esempio sarà Gold Version, il prossimo sara un Master Version).

CHE SIGNIFICA REGOLAMENTO MIGLIORATO?
    Il primo torneo ci ha fatto capire che in quello seguente, ci sarebbero dovute essere delle regole rafforzate che limitassero atteggiamenti, che alcuni player hanno visto come scorretti e sleali. In primis per evitare questi atteggiamenti abbiamo pensato proprio ad i tornei Master Version, che raccoglieranno Clan più potenti.

2° TORNEO CLASH OF CLANS ITALIA: VERTIGO TOURNAMENT

Vertigo Tournament, il nome del secondo torneo, sarà un Gold Version. Pertanto sarà limitato ai Clan la quale media dei livelli del proprio Clan sarà uguale o inferiore a 90.

Se credete di voler parteciparvi con il vostro Clan seguite le 8 regole/indicazioni seguenti:

1. L'iscrizione al torneo prevede un numero massimo di 20 clan partecipanti (qualora venissero superate le candidature saranno presi a sorteggio);
    2. Tutti i Clan partecipanti, dovranno stare al di sotto della soglia di 15.000 trofei il giorno in cui inizierà la competizione;
    3. Tutti i Clan partecipanti, dovranno impostare lo stato di CHIUSO come modalità durante il torneo, pertanto nessun altro membro dovrà uscire/entrare dal giorno in cui inizierà la competizione;
    4. Almeno 48 ore prima dell'inizio del Torneo tutti i Clan partecipanti, dovranno aggiungere alla descrizione del proprio Clan "ON TORNEO COC IT";
    5. Per non creare squilibri nel torneo, potranno partecipare solo i Clan che ottengono una media (se non sai come fare la media segui questa guida) uguale o inferiore a 90.
    6. Non saranno accettati dislivelli abissali tra i membri dei Clan partecipanti oltre un grado di tolleranza di distacco pari 35/40 livelli volto a far scendere VOLUTAMENTE la propria media: pertanto, non sarà possibile accettare Clan con la media dei livelli dei membri sotto il livello 90 ma che hanno nella loro lista giocatori di livello troppo basso (esempio: 40 membri con livello dall'80 in sù ed il restante 10 con livelli pari a 30/40). Tuttavia potranno partecipare tutti quei clan che hanno un distacco di 35/40 livelli ma ma che non lo fanno per diminuire la media del livello. Ci riserviamo, comunque, il diritto di visionare tali clan ed escluderli a nostro giudizio dal Torneo.
    7. Il Clan Vincitore otterrà la targhetta VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI CLASH OF CLANS ITALIA all'interno del Forum (sotto l'avatar) oltre a pubblicità al proprio clan per una settimana all'interno del nostro forum, nel mega banner che appare in alto in ogni pagina, oltre ad una targhetta accanto ai tab FORUM e GUIDE TRUCCHI (sotto la copertina della nostra fan page) con redirect sulle rispettive fan page/gruppi (o topic di Reclutamento della nostra sezione). Per maggiori dettagli il paragrafo successivo.
    8. Le candidature dovranno essere inviate pubblicamente in questo topic
    9. L'inizio del Torneo avrà inizio allo scattare del 22 maggio 2014 (00.01) e si concluderà il 28 maggio alle 23.59. Chi otterrà per quell'orario il maggior numero di trofei sarà proclamato vincitore.
    10. Allo scoccare della mezzanotte dell'ultimo giorno del torneo tutti i partecipanti dovranno pubblicare all'interno del topic (che creeremo fra qualche giorno) lo screenshot del proprio Clan: Controlleremo la veridicità degli screeshot e annunceremo i Clan vittoriosi nella fan page.
    11. Potete inviare le candidature fin da adesso.
    12. Invitiamo tutti i partecipanti a giocare sportivamente in quanto è un gioco e tale deve restare.

PREMIO

Abbiamo pensato alle varie possibilità offerte ed al topic appositamente creato per sentire il vostro parere. Purtroppo, non essendo o non avendo modo di poter assegnare gemme verdi in quanto non creatori/Sviluppatori del gioco. Abbiamo escluso da subito l'idea. Abbiamo pensato ad un premio consistente, ma sarebbe stato insensato assegnarlo al solo capo clan e assurdo pensare di poter creare 50 premi da spedire a 50 persone rispettivamente. Pertanto il premio sarà la pubblicità, la fama ed il prestigio di vincere un torneo. Pertanto il premio sarà:

1. Pubblicità con nome e link (a fan page, topic di reclutamento o sito web) nel tab sotto la cover della nostra Fan Page;
    2. Inserimento di un mega banner nella testata del nostro forum (presente in ogni pagina in alto) con nome e link (a fan page, topic di reclutamento o sito web);
    3. Pubblicità con nome e link (a fan page, topic di reclutamento o sito web) sulla nostra fan page Clash of Clans Italia come status;
    4. Inserimento di una targhetta/icona speciale per i membri di un clan vincitore sotto l'avatar di Supercell Italia.

DOMANDE?
    Hai domande? Cose che non ti sono chiare del Torneo? Poni le tue questioni in questo topic!

ISCRIZIONE
    Per candidare il tuo clan, compila il modulo che trovi qui: Iscrizioni Vertigo Tournament

#1 Livio, 6 Maggio 2014
    Ultima modifica: 20 Maggio 2014
  2. Lala Ketty

Lala Ketty Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Farete un torneo per clan come media liv 100-130?

3. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Lala se hai letto sarà organizzato un torneo Master prossimamente.

4. Setto98

Setto98 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Le iscrizioni sono aperte fino a quando? E, una volta controllati i clan, dove scrivete i nomi dei clan partecipanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Fino al 18 maggio.

6. Setto98

Setto98 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok grazie

7. Setto98

Setto98 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un'altra domanda.. Scusami se ti rompo ma se, dopo aver iscritto il clan, la gente entra o esce dal clan e la media cambia senza sorpassare il livello 90 va bene lo stesso?

8. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Certo, purchè il 19 maggio, inizio del torneo, siano tutti dentro e il CLAN sia impostato come chiuso.

9. Setto98

Setto98 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok grazie e questa era l'ultima (almeno per oggi)

10. Lala Ketty

Lala Ketty Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  11. Paolo Genchi

Paolo Genchi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma nn si pitrebbe vincere qualcosa di più sostanziale tipo gemme?

12. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Abbiamo spiegato il perché nel paragrafo PREMIO

13. cazzunn

cazzunn Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Noi nel clan abbiamo un lv 25 poichè è cugino a un cocapo, visto che il nostro lv medio si aggira intorno all'80, mi consigliate di mandarlo in accademia x evitare di essere esclusi dal torneo? Grazie in anticipo
    Saluti ****unn

14. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Quale clan è? Non lo vedo nelle informazioni sotto il tuo avatar. Cosi gli dò uno sguardo.

15. cazzunn

cazzunn Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si chiama gli animali (18000 coppe all'incirca).Un'altra domanda, ma quando lo sapremo se siamo stati sorteggiati x il torneo (ovviamente ammesso che vengano superate le 20 iscrizioni)?

16. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Tutti i clan che si sono candidati saranno accettati, verranno esclusi (se ci saranno problemi) quelli contattati nel momento stesso dell'iscrizione, pubblicheremo comunque il 18 maggio la lista confermata.
    Comunque ho visto il clan. In quanto anziano (l'utente con livello 25) e non "nuovo", accettiamo la candidatura qualora decideste di farla.

17. cazzunn

cazzunn Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok, la candidatura io l'ho fatta. Puoi controllare se è corretta? Grazie della tua disponibilità!

18. Domenico Zanfini

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti posti liberi sono rimasti ?

19. Setto98

Setto98 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    12 posti, siamo 8 gli iscritti

20. iaio.potter