[3500+] - Venite in DeathWarriors | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[3500+] Venite in DeathWarriors

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da Luciano Piras, 18 Maggio 2014.

1. Luciano Piras

Luciano Piras Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! sono il co-capo del clan chiamato DeathWarriors.. siamo nati un mesetto fa e abbiamo accettato un po tutti trovando spesso persone che erano nel clan solo per ricevere!
    proprio per questo, stasera faremo una pulizia di gente che è nel clan senza dare effettivamente una mano agli altri membri e rimarremo una decina ma sempre pronti ad aiutare tutti!
    di comune accordo abbiamo deciso che d'ora in poi accettiamo solo persone dal livello 50 in su in modo da poter costruire un clan forte nel quale ci si possa trovare bene e trovare rinforzi di un buon livello! una persona che si trova in un clan che può offrire solo cose buone e attivo è sicuramente meno incentivato a lasciarci! proprio su questo stiamo basando la nostra nuova costruzione del clan! solo gente forte per poterne giovare tutti! vogliamo diventare un clan di alto livello!
    Io sono ElCianawy
    voi siete i prossimi giocatori della DeathWarriors!!

2. Stefano Stevo Ferraro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,senti che ne dite di unire i nostri clan? Se volete potete venire da noi è il vostro capo può essere cocapo e i co capo anziani,se volete venire il clan di china ILDUCATODICOC

StevoZeto

Condividi questa Pagina