Utilizzo risorse possibilità scelta creazione incantesimi | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Utilizzo risorse possibilità scelta creazione incantesimi

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Giabonsette, 22 Aprile 2014.

1. Giabonsette

Giabonsette Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Troppe volte succede che si rimanga con poco elisir per poter creare incantesimi, la possibilità di scegliere se farne con oro o con elisir visti i costi...

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Fidati, che ad un certo livello di elisir rosa te ne avanzerà a quantità industriale. Esperienza personale! :)
    Sono molto poche le strutture sviluppabili con elisir rosa, ben presto non ci sarà più niente da sviluppare.

3. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    una volta costava oro e come dice livio ad un certo punto ne hai in abbondanza di elisir... sarebbe bello pero una riduzione ulteriore dei tempi perchè ci vuole veramente una vita

4. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, andando avanti non ti resteranno che potenziare le difese, perciò servirà solo oro, meno male che in un aggiornamento hanno fatto in modo di creare gli incantesimi con elisir. Giabonsette, se lasciassero scegliere farebbero comunque tutti con elisir, quindi che senso ha?

5. Giabonsette

Giabonsette Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    la scelta è per chi deve ancora potenziare truppe di costi elevati si elisir

Condividi questa Pagina