Update: Sottomarino, Chill Out e Shock Launcher | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Update: Sottomarino, Chill Out e Shock Launcher

Discussione in 'Annunci e Aggiornamenti' iniziata da Livio, 28 Maggio 2014.

1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    e9c724eeb5636d1c1c1a2c2e85d40377_XL.jpg
    Avventura Sottomarina:
    Caccia il tesoro sotto le onde con un nuovo sottomarino! - Trova luoghi d'immersione sulla vostra mappa, e invia il sottomarino per recuperare i tesori sommersi.
    Shock Launcher:
    Shock and Awe: - Dai agli attaccanti una scossa con il Shock Launcher, un nuovo edificio difensivo di alto livello - Le truppe nemiche nella zona di entrata saranno storditi temporaneamente.
    Per lo sforzo: - I vostri sforzi per combattereil nemico ora sono premiati ogni giorno! Più Punti Vittoria ti danno una ricompensa più grande - Aggiunta una speciale ricompensa vittoria per razziare i primi 3 giocatori sulla leaderboard globale.

Informazioni Guerriglia: - Un nuovo rapporto quotidiano nel riquadro Nemico mostra il numero di volte che la vostra casa base è stata scoperta, attaccata e saccheggiata dal nemico.
    - La ricompensa di vittoria di una base nemica è ora visibile come una mappa popup dopo che l'isola è stata esplorata
    - Punti vittoria dell'avversario giocatore sono ora visibili quando si esplora
    - Danni miniera viene ora visualizzato quando si esplora

Chill Out:
    - Una misteriosa ondata di freddo ha spazzato tutto l'arcipelago, e il ghiaccio copre oratutte le isole della regione settentrionale della mappa
    - Blocchi di ghiaccio appaiono solo sulle isole congelati
    - Grafica Isola migliorata e ottimizzata

Aggiornamenti visivi:
    - Nuove grafiche Rocket Launcher
    - Nuova grafica e tweaks visivi per Boom Cannone e Cannone
    - Grafica Mitragliatrice ed effetto tweaks
    - Razzi dalla cannonira e rocket launcher ora prendono il volo

Il pulsante Busta:
    - Che cosa fa questo bottone ?

Un modo per Supercell di inviare a tutti i giocatori un messaggio e collegamenti. La ragione di questo è che la maggior parte dei giocatori non sono sul forum, Facebook o Twitter, equindi non può rendersi conto quando facciamo importanti cambiamenti al gioco. Per esempio, quando Supercell cambia il sistema di matchmaking per lavorare con Punti Vittoria, il sistema di segnalazione ci permetterebbe di informare tutti di questo cambiamenti!

Modifiche di bilanciamento:
    - Ci sono stati diversi cambiamenti sul bottino
    - Rimosso la frequenza di PvP diminuzione invasione dopo 800 VP
    - Aumentato il tempo necessario prima di poter essere attaccato mentre in linea da 4 ore a 5 ore
    - L'attacco è disattivato dopo 5 ore di gioco totale entro un periodo di 24 ore
    - Sintonizzato il Guerriero: meno danni e auto-guarigione per colpo, ma più salute. Inoltre,un aumento dei costi e tempi di formazione
    - Velocità di guarigione Medico ridotto e anche la quantità
    - Prezzo Shock Bomba aumentato a 5 da 3

http://supercellitalia.altervista.org/index.php/supercell-italia/item/64-aggiornamento-boom-beach

2. kkaino

kkaino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io non trovo i posti dove mandare il sottomarino dove le trovo? Dove sono i luoghi di immersioni? Nella mappa non li trovo in caso postate una foto graz

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

3. Beacher

Beacher Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho letto nel wiki che appaiono casualmente sulla mappa! Non c è una cadenza fissa...

4. Viking89

Viking89 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qualcuno sa se arriveranno nuovi aggiornamenti?

5. Beacher

Beacher Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vikin89 a me questo sembra stato un grande aggiornamento invece..

6. Viking89

Viking89 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lo so che è stato un grande aggiornamento....ma io pensavo che ne facevano un altro per la chat o clan

7. Zookatime

Zookatime Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io credo che se mettono la chat o il clan diventa una copia di clash of clans!

8. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
  9. Beltrina

Beltrina Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Penso che il lancia shock sia molto utile contro certe categorie di truppe vedi i guerrieri che puntano tutto sulla velocità e sulla cadenza di fuoco mentre i carri armati e i tank lenti e con tantissima vita non ne risentono nemmeno, quindi hanno forse cercato di bilanciare il fatto che i guerrieri siano troppo potenti o non abbiano capito (eh si, chi sviluppa dovrebbe anche giocare per capire come bilanciare al meglio vita danno dinamiche di gioco etc etc.) che questa ultima arma è tanto nutellosa quando inutile su certe truppe e super efficace contro altre, quindi la trovo parecchio sbilanciata ...2 lancia shock a livello 6 se non li fermo io con le bombe shock mi fanno perdere ogni partita usando solo i guerrieri, tanto per fare un esempio.

Condividi questa Pagina