Truppe in vendita | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Truppe in vendita

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Moreno Martorelli, 14 Maggio 2014.

1. Moreno Martorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non sarebbe male fare il
    Mercato del clan dove oltre al castello puoi avere un avamposto dove le truppe all'interno vengono acquistate. La disponibilità delle truppe dipende dalla produzione che uno fa. Nel senso io ho truppe livello 6, decido di mettere in vendita i giganti al 6. La produzione che come è contato è in elisir nel momento che li metto in vendita l'acquisto sarebbe previsto in oro. Ora no. Credo sia da soffermarsi se il rapporto elisir oro debba essere proporzionato. Era giusto per implementare le funzioni di combattimento in battaglia e difesa, oltre che dare la disponibilità di eserciti più grandi. La realtà è che sta diventando sempre più difficile sfondare difese per l'alto livello delle strutture potenziate. Un tocco di virilità alle truppe non sarebbe male. Comunque questa è la mia idea, in sintesi

Creare una nuova struttura, mercenari del clan dove puoi acquistare le truppe che i membri del clan mettono in vendita con un limite determinato. Disponibilità degli spazi con la stessa logica del castello del clan, solo che non è gratis. Costo in oro x l'acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina