Truppe da Farm per Municipio al 9 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Truppe da Farm per Municipio al 9

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da GreenArrow, 11 Maggio 2014.

1. GreenArrow

GreenArrow Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi vorrei qualche consiglio su quali truppe da farming usare. Io ho il municipio al 9 (220 truppe disponibili) e preferirei non usare truppe nere perché sono un po' a corto di elisir nero! :)

2. Nivek

Nivek Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Io farmo spendendo abbastanza elisir normale..
    Non so se ti ritrovi ma io uso quest'esercito:
    18 giga, 50 arcieri, 8 spacca muro, 36 barbari, 20 goblin e 2 domatori. 2 cura e 2 furia + castello e regali che non guastano mai.
    (Se ti chiedi il perché dei doma è semplicemente per far uscire il castello quand'è troppo interno o da metter quando i giga son bloccati sulle mura più interne e le difese essendo concentrate su di essi non colpiscono i doma che nel frattempo tiran giù tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Arcieri,barbari,spacca,e se vuoi goblin

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. Matteo

Matteo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se stai in un range dove si trovano villi abbandonati e comunque facili da attaccare (1200-1450) per prendere le risorse sono più che sufficienti 60 barbari, 40 goblin, 4-5 spacca, e il resto tutto arcieri... mi faccio un attacco ogni 20 min sempre prendo minimo 120k di oro e elisir e la spesa per l'esercito è minima... non uso neanche le pozioni tanto non devi per forza vincere basta prendere le risorse e rimanere nel range di trofei ;) buon game :D

5. GreenArrow

GreenArrow Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Negli attacchi che faccio (quando farmo) di solito qualche giga c'è, però attaccando con solo queste truppe di rado riesco ad entrare nel "nucleo" del villaggio, dove solitamente c'è il nero. Anche perchè non mi va di spendere tanto elisir viola quindi al max faccio qualche mago.

6. Matteo

Matteo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si se vuoi trovare molto elisir nero forse allora tocca salire anche un po' di trofei per trovare cifre decenti direi, 1500-1600 trofei e a quel punto qualche gigante si rende necessario come dici te ;) i maghi quando si è in farming li eviterei costano un po' ma sopratutto 8 minuti l'uno, ci mettono troppo tempo e io sono solito a fare tanti attacchi a breve distanza (20-25 min) così in un pomeriggio mi sono fatto i miei 2 milioni e via :)

7. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io uso sempre questi:
    -20 giga
    -8 spaccamuro
    -40 goblin
    -2 guaritrici
    -resto arcieri

io mi trovo benissimo!

8. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    guaritori in farming?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

9. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    20 giga 2 guaritori ci vuole + di mezz'ora....

x me questo vuol dire stress non farming...

col mio esercito massimo 20 minuti e riattacco...

10. Marco Benda

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ahahh sorry raga!!! Ho fatto un po di confusione! Anziche guaritori sn tutti arcieri !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

11. Marco Benda

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Spendo abbastanza x i giga ma almeno posso attaccare un po tutti i villi! Xke se attacco solo cn arcieri goblin spacca e barbari e poi mi capita un villo cn un sacco di risorse nei depositi, ovviamente situati al centro, almeno cn i giga riesco a sfondare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

12. Zero

Zero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    8 domatori
    12 giganti
    8 spaccamuro
    20 goblin
    6 sgherri
    36 arcieri
    36 barbari

Ma uso i domatori solo se copro la spesa (500/600 DE) o per 300k+ oro

qui come li uso :) + o -

13. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    12 giga
    10 spacca
    80 archi
    40 goblin...sono 200 perché devo uppare ancora accampamenti, ma penso che farò 20 barbari con i posti in più che in combo con re giorgio sono tosti
    come pozioni uso solo furie e mai tutte per non spendere più di ciò che guadagno

14. Andrea4242

Andrea4242 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io uso 10 giga 5 spacca 30 goblin resto arceri

\m/

15. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    xke 5 spacca???

io credo che gli spacca debbano essere sempre pari e non inferiori a 8 x un attacco decente...

x ogni caserma in farm metto
    12 archi
    10 barbari
    4 goblin
    4 giga
    2 spacca

lo so 16 giga sono davvero tanti ma io ho la calamita x le trappole se ci sono 6 trappole io ne becco 7 :)

16. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il trucco é farsi il calcolo di quanto elisir si spende per le truppe, che essi siano giganti arceri barbari Spaccamuri guaritori ecc. e attaccare il villaggio con la quantità di risorsa rosa disponibile oltre quella spesa. Cercare di portarlo tutto via per quanto possibile, il resto come oro e nero anche se poco é tutto di guadagnato.

17. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    La penso esattamente come te. Io sono in farm da sempre ma mi sono sempre divertito con le truppe, facendone di tutti i tipi! Non attacco mai chi ha meno di 270k di Elisir. Infatti ho rubato 470 milioni di elisir, ben 70 milioni più dell'oro!
    Per esempio con queste truppe, ho vinto un attacco da 337k - 312k - 1417:

16 archi
    9 sgherri
    12 Giganti
    4 Spaccamuro
    6 Domatori
    8 Mongole
    10 Barbari
    6 Goblin
    2 Cure
    Re e Regina.

18. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il problema al quanto ostico é riuscire a trovare villaggi straripanti di risorse. Il piú delle volte si brancola alla ricerca di questi villi superlusso, a volte per svariati minuti senza riuscire a trovarne uno col risultato di aver speso fior di quattrini dopo aver cliccato decine e decine di volte AVANTI. Io per esempio ho municipio 9 e ogni ricerca mi costa 750 oro; che moltiplicato per 10 fa 7500, x20= 15000 e non ti dico per 30

19. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    No io sono capace di spendere anche 120k d'oro (alcune volte mi è capitato di spenderne 200k, ma poche volte) fino a quando non trovo uno che ha 300k - 300k di risorse. Io aspetto, fino a quando non trovo l'attacco giusto, quello dove capisco subito se posso rubare tanto e tutto oppure no. Devo dire che ultimamente (ultime due settimane) non ho quasi mai cercato per più di 8 minuti.

20. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io invece uso 16 giga, 8 spacca, e metà archi - metà barbari, 3 cure, re e regina... ma ultimamente mi sto dilettando a fare vittorie da 50% usando solo barbari, archi e 3 fulmini, dato che con le guerre ora mi posso divertire a fare eserciti che permettono di radere al suolo!! ^_^

Condividi questa Pagina