Trucco Strategico: Come Vincere facilmente nelle Clan Wars! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Trucco Strategico: Come Vincere facilmente nelle Clan Wars!

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Luigi Rossandro, 7 Maggio 2014.

1. Luigi Rossandro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Trucco: Come vincere facilmente le Clan Wars

clanwars.jpg

Prendo spunto da una conversazione di questo topic (e ringrazio anticipatamente l'utente gio.baldi per la chicca e Livio per il banner in alto) per esporvi un'ottima strategia, o meglio trappola, per ingannare il clan avversario ed attirare giocatori che ambiscono più ai premi che alla vittoria. Vi spiego meglio mentre stendo la guida.

La trappola è questa: tutti sanno che alcuni clan non riescono a gestire 50 membri, alchè alcuni attaccano senza avvisare gli altri o comunque si prefissano un bottino alto, attaccando piu facilmente Municipi esterni, e ancora meglio Municipi di più alto livello possibile ed esterni. E' infatti scontato, che i primi villaggi ad essere violati sono proprio quelli che dimenticano il Municipio fuori dalle mura. Ancor di più, quelli con livello alto, poiché più il villaggio è sviluppato più esso frutta risorse come bottino di vincita.

Dove stà il trucco allora, vi chiederete. E' semplice: un membro (o ancora meglio almeno due/tre) del tuo Clan, trai più forti (quindi con livello di Municipio più alto) deve lasciare volutamente il Municipio fuori. Questo farà sì, che attirerà come calamita tantissimi membri (sopratutto quelli di livello basso che vedranno in questo villaggio letteralmente ORO luccicare, poiché il bottino sarà spropositato per il loro livelli (pensiamo ad un membro di livello 60 che ottieni oltre 400k elisir e oro da un villaggio di livello 90/100). Quindi si fionderanno su di esso in tanti, attirati dall'avidità di vittoria, facendo bruciare numerosi attacchi al proprio clan.

Infatti, sembra che a conti fatti, un villaggio con municipio livello 10, porti almeno 8/10 attacchi di altrettanti membri, da una sola stella poiché eseguito nella maggior parte da persone che ambiscono solo al bottino. Provate, e fateci sapere!

2. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bè diciamo che è più un rischio.... Il discorso non fa una piega... Sarebbe da provare...

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

3. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sembra una tecnica interessante...

4. Marco Garavani

Marco Garavani Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Da noi quelli che attaccano solo per soldi vengono regolarmente espulsi dal clan

5. carlonox

carlonox Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche da noi marco..inoltre decidiamo noi chi attacca chi!! Essendo un clan che dona tanto ed è attivo il timore di essere cacciati è più forte della golosità!! Perì penso che per molti clan questa guida sia molto utile!!
    Ps questo forum fa davvero un lavoro eccellente!! Bravi

6. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    questo trucco lo attuato gia a inizio implementazione e alcune volte funziona altre no purtroppo non tutti i clan sono ingenui e sono bm in cerca di risorse la cosa funziona e non funziona dipende dai clan

7. Domenico Zanfini

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho delle perplessità sul metodo dato che: se il membro più forte del mio clan perde stelle contro quelli più deboli inevitabilmente il più forte del loro clan scenderà nelle gerarchie di attacco, attaccando il secondo-terzo o quarto del mio clan,di conseguenza egli avrà più probabilità di fare stelle e quindi in sintesi loro si troveranno con più stelle facili avendo attaccato gente superiore ai loro standard

8. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    allora questo magari puo essere una bona cosa magari nei clan piu scarsi, ma in quelli piu forti non funziona a niente perchè se uno attacca il muni fuori e basta lo espellono, inoltre secondo me è meglio fare delle città molto strane, che sembrano facili da attaccare ma in realtà sono molto piu insidiose, cosi si che i nemici sprecano attacchi...

9. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Funziona ottima guida!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

10. Federico Ritenuti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Idem anche nel mio clan non sarebbe possibile

11. Alessandro Valente

Alessandro Valente Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    secondo me non funziona

12. Patrick Mauri

Patrick Mauri Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Idea interessante....da attuare secondo me a liv bassi....da me in I.R.A. tutti gli attacchi sono ben pianificati!!!
    Ne approfitto per salutare livio!!! Tanti saluti da Lariano!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

13. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Oddio, lariano ciao! Ma hai cambiato clan?

14. Nnw

Nnw Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dalle 7 guerre che ho vissuto, nn serve nnte lasciare fuori il muni dai piu forti. Se nn riskiare di perdere addirittura per quelle stelle che lasci rubare facilmente.

15. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bel trucchetto,ci proverò durate la prossima guerra :D
    Tuttavia ho un altra idea:si lascia il municipio fuori,ma coperto dalle inferno,dai mortai,dalle tesle e dagli eroi così non si perde neanche una stella e si umiliano i nemici

16. Trini

Trini Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    va bene in clan con molta diversità di giocatori e a "bassi livelli", in clan con la media dei 100xp diventa controproducente!

17. Patrick Mauri

Patrick Mauri Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si livio ho deciso di cambiare...!!!ormai e un mese!!!te dove sei finito???passami a trovare qualche volta in I.R.A....

18. Ciccio 1

Ciccio 1 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io che sono forte aspetto le ultime 1-2 ore e guardo se il mio clan ha abbastanza stelle per vincere attaco quelli alti come me e ricevo un bottino alto facilmente

19. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Puo funzionare con clan medio-bassi ma quando becchi clan piu forti non so cosi semi

20. Glaudius

Glaudius Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    come da noi :)

Condividi questa Pagina